Moto

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Yamaha Motor Italia si presenta al “Motor Bike Expo Show 2012”, prestigiosa esposizione dedicata alle due ruote in programma a Verona Fiere da venerdì 20 e sino a domenica 23 gennaio 2012, portando in scena tutte le novità della sua vasta gamma moto e scooter 2012 ed, in particolare, mostrando in anteprima assoluta la nuova colorazione “competition white” dell’adventure off-road Yamaha Worldcrosser, versione più estrema del celebre bicilindrico Yamaha XT1200Z Super Ténéré, ed i nuovi allestimenti di accessori dedicati ai più popolari modelli moto e scooter della sua vasta gamma 2012, che consentiranno ai clienti di personalizzare secondo il proprio gusto l’amata due ruote con un notevole risparmio economico. Yamaha partecipa alla rassegna veronese insieme a tutti i propri Club Ufficiali che in quest’occasione presentano, come da tradizione, i calendari ufficiali delle loro attività per il 2012.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White 1

Presso l’ampio stand Yamaha Motor Italia nell’area 15 V del padiglione numero 6 del salone scaligero, tra le più importanti manifestazioni nazionali riservate al settore due ruote grazie ai suoi 75.000 m2 di area coperta ed ai 35.000 m2 dedicati alle esibizioni esterne (nel 2011 si contarono più di 120.000 visitatori), viene esposto in anteprima mondiale il nuovo Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White. Il bicilindrico entrofuori strada giapponese, nato per affrontare in tranquillità anche le avventure più impegnative grazie alla sua serie di esclusivi componenti ultra leggeri, viene infatti mostrato nella nuovissima veste bianca impreziosita dalla famosa grafica speedblock.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White 2

Super Tenere Worldcrosser Competition White

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser m.y 2012, variante più estrema del robusto bicilindrico fronte marcia marchiato tre diapason, è equipaggiato con una serie di esclusivi componenti ultra leggeri in sostituzione di alcune parti di serie. Worldcrosser è un modello con caratteristiche di vertice, progettato per i motociclisti che amano le avventure off-road più impegnative, le stesse sfide che Yamaha affronta con successo da oltre trent’anni grazie a generazioni di moto leggendarie, dal primo XT ispirato alla celebre Parigi-Dakar, sino alla moderna versione di Super Ténéré. Ogni particolare della versione Worldcrosser è ottenuto grazie all’impiego di parti speciali in carbonio come carene, paraforcelle e paratelaio, ed in alluminio anodizzato nero, impiegato per il salva telaio e le protezioni per albero motore e freno posteriore, questi ultimi per assicurare un’ulteriore riparo nei più impegnativi percorsi in fuoristrada.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White 3

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser m.y 2012, nelle due varianti grafiche nero con dettagli speedblock giallo-oro e rosso abbinabili a tutti e i 4 colori della gamma 2012 sarà disponibile a partire da marzo 2012 al prezzo di 15.690 f.c. presso tutte le concessionarie ufficiali Yamaha.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White 4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.