Michelin Pilot Super Sport

Pneumatici e Gomme Michelin Pilot Super Sport. Michelin Pilot Super Sport sono pneumatici pensati per equipaggiare le vetture più performanti in circolazione. Sono gomme auto studiate appositamnete per regalare ottimali performance di guida specialmente al limite. Concepiti per le vetture di serie ad elevate prestazioni, di serie o elaborate, queste gomme derivano direttamente dallo studio effettuato nel mondo delle competizioni di Endurance come la 24 Ore di Le Mans. Michelin Pilot Super Sport sono gomme omologate come 1° equipaggiamento per Porsche, BMW, Ferrari, Koenigsegg, Gumpert e tante altre supercar estreme

PER APPROFONDIRE
Segui il Link a fianco per leggere tutte le News sulle gomme Michelin Pilot Super Sport PSS
Segui il Link a fianco per leggere la Scheda Tecnica sulle gomme Michelin Pilot Super Sport
Ritorna alla Pagina Principale Pneumatici Auto Michelin
Ritorna alla Pagina Principale Pneumatici Auto Recensioni

4 thoughts on “Michelin Pilot Super Sport

  • Quoto Alex-TTS-78 — Vale lo stesso anche x me. Auto Audi TTS 272 CV S-tronic. Grande macchina e grandi grandi gomme

  • Ottime !!!!! Ottime !!!!! Ottime !!!!! Da Luglio 2011 (tranne il cambio invernale) sula mia Audi TTS. Tenuta superba e comportamento stradale al TOP. Il massimo della Sportività.
    Poche stelle solo per ciò che riguarda il Confort ma su cerchi da 19 non si può pretendere di più !!

  • Voto massimo a mio avviso in tutte le categorie. Gomme Superiori. Montate da 1 anno sulla mia Porsche 4S e devo dire che non mi fanno per niente rimpiangere le Pilot Sport 2 N omologate per la 4S.
    Voto 10.

  • Ottimi Pneumatici. Testati a Dubai in pista. Gomme Super Perfromanti da guidare fino in fondo. Testati su Ferrari, Porsche, Lamborghini …. Il massimo dello Sport.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.