MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Peugeot 208 R4T è pronta a rimpiazzare la Peugeot 207 S2000. La versione denominata “Evolution +”, caratterizzata da carreggiate allargate e motore Spec 3B prenderà parte quest’anno nell’IRC 2012 e nei vari campionati nazionali. La nuova Peugeot 208 R4T, con, motore due litri di serie e 4 ruote motrici, sarà omologata FIA e potrà di conseguenza partecipare in tutti i rally, (anche WRC); si batterà al fianco di Subaru e Mitsubishi R4. Oltre alla 208 R4T Peugeot proporrà una versione R2, che è in fase d’assemblaggio.
Come sottolineato da un comunicato stampa Peugeot Sport, la nuova 208 segue le orme delle storiche 205, 206 e 207, auto storiche che nel corso degli anni hanno tutte lasciato il segno con ben 5 titoli mondiali e 3 IRC.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI