Nissan GT-R Bolt Gold: esemplare unico per beneficenza

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, ha voluto unire la sua passione per la velocità e le prestazioni con il suo desiderio di aiutare il prossimo. Per questo, il modello unico della GT-R denominato “Bolt Gold” – esemplare unico costruito da Nissan in onore del campione e ambasciatore del marchio – sarà tra i pezzi forti dell’asta di beneficenza mondiale che sarà lanciata da e-Bay dalle 12:00 GMT di giovedì 22 novembre e finirà alle 11:59 GMT di domenica 2 dicembre 2012. Il miglior offerente si aggiudicherà l’unica ‘Bolt Gold’ GT-R esistente al mondo, ovvero una Nissan GT-R dipinta dello stesso colore oro delle medaglie olimpiche e che ha impressionato lo stesso campione Usain Bolt in occasione dell’unveil avvenuto nel quartier generale di Nissan a Yokohama lo scorso 11 Ottobre. Tutti proventi dell’asta online saranno devoluti alla Usain Bolt Foundation (http://usainbolt.com/foundation/), che opera a supporto dell’educazione e della cultura dei più giovani nel Paese natale di Bolt, la Giamaica.

Usain Bolt è ambasciatore del marchio Nissan dallo scorso giugno ed è stato recentemente nominato “Director of Excitement”, una carica onoraria per la nuova campagna globale di Nissan intitolata “What IF_”. Proprio in virtù della collaborazione con Bolt, Nissan sta costruendo la speciale GT-R Premium Edition sulla base del modello MY13, con la vernice Bolt Gold’, che costituisce il premio dell’asta benefica. La vettura avrà una targa d’oro con serigrafati il nome e la firma di Bolt. L’auto sarà costruita in base alle specifiche tecniche previste nel Paese di residenza del vincitore dell’asta. Nissan sta pianificando la consegna al vincitore per il prossimo mese di Marzo.

E’ un progetto che mi rende entusiasta perché sposa la mia passione per la velocità e per l’eccellenza con il mio desiderio di aiutare i bambini e i giovani ha commentato Usain Bolt – Grazie a Nissan, i proventi dell’asta della GT-R saranno donati alla Usain Bolt Foundation, che li userà direttamente per garantire ai giovani un’educazione e l’accesso allo sport. Mi rende felice aiutare i ragazzi nella fase della vita che li vede pronti a scattare ai blocchi di partenza, e sarebbe bellissimo se un giorno questa attività vedesse nascere un altro Bolt.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.