OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


La nuova Cayenne GTS non rappresenta, quindi, semplicemente l’anello di congiunzione tra la Cayenne S e la Cayenne Turbo, ma si distingue nettamente dagli altri modelli anche per il suo carattere speciale. Il concept: concentrazione sulla performance sportiva. La formula: potenza del motore più elevata, sviluppo più dinamico della potenza, telaio più rigido con assetto ribassato, equipaggiamento marcatamente sportivo. Sotto il cofano anteriore della Cayenne GTS è collocato un motore V8 da 4,8 litri potenziato, in grado di erogare 420 CV (309 kW) e derivato dal propulsore della Cayenne S. La trasmissione è affidata al cambio Tiptronic S a 8 rapporti con funzione automatica Start-Stop integrata. Un’impostazione particolarmente dinamica del motore e del cambio accentua le caratteristiche fortemente sportive della vettura garantendo rapidi cambi marcia in qualsiasi momento. La Cayenne GTS accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, da 0 a 160 km/h in 13,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 261 km/h. I consumi nel NEDC (Nuovo ciclo di guida europeo) sono pari a 10,7 litri per 100 chilometri.

Il telaio appositamente sviluppato assicura una dinamica di guida entusiasmante: caratterizzato da un’impostazione più rigida e dotato del Porsche Active Suspension Management (PASM), con la carrozzeria ribassata di circa 24 millimetri rispetto alla Cayenne S, avvicina ulteriormente la Cayenne GTS alla strada, conferendole l‘incedere agile e possente tipico della vettura sportiva. All’esterno, la Cayenne GTS esprime la sua forte personalità sportiva attraverso elementi incisivi quali il paraurti anteriore ripreso dalla Cayenne Turbo, cornici e listelli in colore nero lucido, mascherine sottoporta pronunciate, passaruota allargati e il caratteristico spoiler sul tetto con doppio profilo alare. Nell’abitacolo della GTS domina l’eleganza sportiva conferita dagli interni in pelle di serie con elementi in Alcantara. L‘equipaggiamento di serie della nuova Cayenne GTS include anche i sedili sportivi anteriori con regolazione a otto vie.

La Cayenne GTS sarà immessa sul mercato a luglio 2012. Il prezzo base in Italia è di 93.488,00 Euro, inclusa IVA al 21%.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.