Tuning

Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Aznom trasforma radicalmente la piccola Abarth 500. Non si tratta della solita centralina rimappata, bensì di un sostanzialemodifica su motore e meccanica. L’elaboratore ha infatti spostato il propulsore in posizione centrale, si, avete letto bene, proprio dietro i sedili anteriori. Ma non è tutto: dopo infatti aver eliminato il divanetto posteriore, Aznom ha deciso di affiancare al 1.4 in grado di sviluppare ben 230 CV e 330 Nm un’interessantissima trazione posteriore. Le prestazioni sono da supercar: la piccola 500 passa da 0 a 100 km/h in appena 4,7 secondi raggiunge la velocità massima di 240 km/h. Per scaricare a terra tutta la potenza, Aznomha rivisitato l’assetto, adesso contraddistinto da sospensioni Bilstein, ed ha equipaggiato la propria elaborazione con pneumatici UHP ad elevate prestazioni.

Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore 1

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=LGhL3pra9OQ&feature=player_embedded’]

One thought on “Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.