Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Aznom trasforma radicalmente la piccola Abarth 500. Non si tratta della solita centralina rimappata, bensì di un sostanzialemodifica su motore e meccanica. L’elaboratore ha infatti spostato il propulsore in posizione centrale, si, avete letto bene, proprio dietro i sedili anteriori. Ma non è tutto: dopo infatti aver eliminato il divanetto posteriore, Aznom ha deciso di affiancare al 1.4 in grado di sviluppare ben 230 CV e 330 Nm un’interessantissima trazione posteriore. Le prestazioni sono da supercar: la piccola 500 passa da 0 a 100 km/h in appena 4,7 secondi raggiunge la velocità massima di 240 km/h. Per scaricare a terra tutta la potenza, Aznomha rivisitato l’assetto, adesso contraddistinto da sospensioni Bilstein, ed ha equipaggiato la propria elaborazione con pneumatici UHP ad elevate prestazioni.

Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore 1

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=LGhL3pra9OQ&feature=player_embedded’]

One thought on “Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.