Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Aznom trasforma radicalmente la piccola Abarth 500. Non si tratta della solita centralina rimappata, bensì di un sostanzialemodifica su motore e meccanica. L’elaboratore ha infatti spostato il propulsore in posizione centrale, si, avete letto bene, proprio dietro i sedili anteriori. Ma non è tutto: dopo infatti aver eliminato il divanetto posteriore, Aznom ha deciso di affiancare al 1.4 in grado di sviluppare ben 230 CV e 330 Nm un’interessantissima trazione posteriore. Le prestazioni sono da supercar: la piccola 500 passa da 0 a 100 km/h in appena 4,7 secondi raggiunge la velocità massima di 240 km/h. Per scaricare a terra tutta la potenza, Aznomha rivisitato l’assetto, adesso contraddistinto da sospensioni Bilstein, ed ha equipaggiato la propria elaborazione con pneumatici UHP ad elevate prestazioni.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=LGhL3pra9OQ&feature=player_embedded’]

Un pensiero riguardo “Abarth 500 Aznom: Motore Centrale e trazione posteriore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.