MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovo Tuning in casa Audi; Anderson Germany propone la sua ultimissima HBE, Hyper Black Edition; versione super sportiva della super Audi R8 5.2 FSI presenta, carrozzeria, spoiler anteriore, il diffusore sottoscocca e alettone posteriore in fibra di carbonio. Ad aggiungere cattiveria sono inoltre la carrozzeria total black, i vetri scuri e le luci posteriori brunite. I cerchi in lega da 19 pollici equipaggiati con pneumatici UHP lasciano intravedere l’unico colore disponibile: l’arancio delle pinze dei freni. Proprio il color arancio fa da padrone all’interno: le sellerie e i dettagli dell’abitacolo richiamano infatti tale colorazione, specialmente nei pannelli porta, nei sedili e nella cicitura del volante in pelle.
Sotto il cofano troviamo il 5.2 litri Audi portato a 589 CV, grazie all’adozione di un nuovo filtro dell’aria, di una centralina elettronica rimappata e di uno scarico dotato di valvole comandabili dall’abitacolo, per rendere ancora più aggressivo il sound della supercar
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
Caspita che auto! L’audi R8 è semplicemente unica! non vedo l’ora di provarla su pista…