MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Vorsteiner mostra al pubblico la sua ultimissima elaborazione su base 911 Turbo, il nuovo kik Vorsteiner Race Technologies (V-RT). Tanti i particolari in fibra di carbonio atti a modificare l’aerodinamica della vettura, rinnovati i 4 cerchi in lega e pneumatici ultra performance Michelin Pilot Sport 2. All’anteriore spiccano le prese d’aria maggiorate mentre al posteriore il nuovo paraurti incorpora l’estrattore (sempre in fibra di carbonio) che integra il terminale di scarico a 4 uscite. Enormi i cerchi in lega da ben 20 pollici (modello V-306) scomponibili in tre pezzi (il tuner propone tuttavia anche una variante con cerchi in lega originali Porsche con dado di fissaggio unico) in grado di ospitare pneumatici ad elevate prestazioni Michelin Pilot Sport 2.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI