Tuning

Michelin Pilot Sport Cup + per domare i 650 Cv della Porsche 997 SpeedART BTR-II 650 EVO

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


SpeedART presenta la sua nuovissima BTR-650 EVO II, una super 997 Turbo con 650 CV e oltre 900 Nm di coppia massima. Prima di parlare dei darti è bene chiarire che questa è la prima Porsche a cui è stato rinforzato il velocissimo cambio a PDK. L’aumento di potenza è notevole: + 150 cv, potenza che consente alla sportivissima 997 di accelerare da 0 a 200 in poco più di 9 sec e di raggiungere oltre 335 km/h di velocità massima. Esternamente è ben visibile il nuovo kit BTR-EVO II che comprende un nuovo paraurti anteriore, minigonne laterali, un rinnovato diffusore posteriore e uno spoiler sempre posteriore caratterizzato da maggior carico aerodinamico.

 

Porsche 997 SpeedART BTR-II 650 EVO

 

Michelin  Pilot Sport Cup +

 

I cerchi in lega forgiati misurano 8,5J x 20 pollici all’anteriore e 12J x 20 pollici al posteriore. I pneumatici misurano 245/30 R 20 davanti e 325/25 R20 dietro e sono i performanti Michelin Pilot Sport Cup +, gomme di primo equipaggiamento per Porsche 911, GT2, GT3 e BMW M3 e pneumatici di riferimento su circuito per Porsche e BMW M. nelle misure.

 

Michelin Pilot Sport Cup + per domare i 650 Cv della Porsche 997 SpeedART BTR-II 650 EVO 1

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.