MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Non vi bastano le esaltanti prestazioni della nuova Audi R8 5.2 V10? Nessun problema, ci pensa il tuner tedesco Wheelsandmore; nuovo impianto di scarico mappatura della centralina regalano alla vettura, ben 75 CV e 60 Nm di coppia massima in più: ecco le caratteristiche della R8 elaborata da Wheelsandmore. Importante il reparto ruote Wheelsandmore: i cerchi in lega sono da 20 pollici scomponibili in 3 pezzi e sono equipaggiati con pneumatici Continental Sport Contact 3. Generose, come potrete immaginare le misure: 235/30 R20 all’anteriore e 295/25 R20 al posteriore.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI