PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Inventore del battistrada lamellato a metà anni settanta, Continental, ha via via intensificato l’attività di ricerca e sviluppo proponendo prodotti winter sempre di primissima classe. Primo Gruppo a diversificare la destinazione dei propri prodotti attraverso una vasta politica multibrand, ogni inverno riesce a soddisfare le esigenze più disparate di una clientela che va da chi è alla perenne ricerca delle prestazioni super a chi vuole fare i conti col portafoglio, sempre restando nel campo di prodotti di qualità. Il multibrand si esplica infatti attraverso una serie di marchi destinati alle differenti aspettative dell’utente.

 

ContiWinterContact TS 830 P

 

Continental

 

Il marchio che dà il nome al Gruppo, è la punta di diamante di tutta la produzione, e propone soltanto prodotti premium dalla qualità indiscussa. Il ContiWinterContact TS 830 P è lo specialista invernale per vetture potenti delle classi superiori, dal disegno del battistrada asimmetrico, e si affianca al ContiWinterContact TS 810 S già da tempo sul mercato. Per classi medie e compatte sportive c’è il ContiWinterContact TS 830, che ha un battistrada ad andamento unidirezionale. Unidirezionale a freccia è pure il disegno del ContiWinterContact TS 800, studiato per vetture compatte. Per i potenti SUV invece Continental propone il ContiCrossContact Winter, robusto e performante.

 

Uniroyal


uniroyal_ms_plus


Il “pneumatico pioggia”, propone pneumatici quality che uniscono l’attitudine alle strade invernali alla mission del marchio dell’ombrellino, la guidabilità sotto l’acqua: nascono così l’MS plus 66, destinato alle vetture di classe media e superiore, e MS plus 6, adatto alle piccole compatte, entrambi caratterizzati dal disegno unidirezionale a freccia utile a fendere il velo d’acqua.

 

Semperit

 

Tradizione di pneumatici invernali, propone la sua gamma quality per classe media e superiore costituita dallo Speed-Grip, e per le vetture compatte offre il Master Grip. Entrambi i pneumatici hanno il disegno del battistrada unidirezionale.

 

General Tire


Snow Grabber

 

Marca dedicata al fuoristrada ed ai veicoli 4X4: il General Snow Grabber è il nuovo prodotto destinato ai potenti SUV che solcano le strade invernali in Europa e in America.

 

Barum

 

Pneumatici Invernali Continental 1

 

Propone pneumatici budget di elevata qualità in rapporto al prezzo di acquisto, con una gamma invernale che va dal Polaris 2 per auto di media e grossa cilindrata fino al Quartaris per le piccole compatte.

 

Gislaved

 

Scandinavo di origine, e come tale è specializzato in pneumatici winter che offre al mercato con un vantaggioso rapporto qualità-prezzo: l’Euro-Frost 3 Silica è un prodotto di recente introduzione sul mercato che soddisfa le esigenze di tutte le classi di vetture.

 

Mabor

 

Entry level con vantaggioso rapporto prezzo-qualità, propone il Winter-Jet 2 adatto alle vetture medie e compatte.

 

Sportiva

 

Marchio creato appositamente per la catena di negozi Pneus-Expert, ha una propria linea di pneumatici economici per uso invernale: lo Snow Win è adatto per tutte le classi di vetture.

 

E se questo elenco non soddisfa il palato dei più esigenti, la scelta economica per prodotti winter affidabili può spaziare anche attraverso i prodotti di Viking, Matador, Euzkadi, reperibili anch’essi presso i rivenditori nazionali. Una caratteristica univoca accomuna tutti i pneumatici winter prodotti nei differenti stabilimenti Continental: le lamelle sinusoidali sui tasselli e la mescola termoaderente per offrire il miglior grip sia su terreni gelati e innevati, sia su strade bagnate e fredde. E poi ad individuare l’attitudine all’uso invernale dei pneumatici winter di qualsiasi brand Continental c’è sempre l’ideogramma della montagnetta col fiocco di neve impressa a fuoco sul fianco: un’ulteriore garanzia di qualità e affidabilità.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.