Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni: Tuning by Anderson Germany

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni Tuning? Ebbene si, a pensarci è Anderson Germany che crea una versione speciale della già di per se speciale LP Balboni. La Gallardo tuning monta adesso, rispetto alla versione di serie, nuovi cerchi in lega da 20 con canale del cerchio da 8,5 pollici all’anteriore e 11,5 al posteriore. I pneumatici sono Dunlop Sport Maxx GT 235/30 R20 per l’asse anteriore e 305/25 R20 per quello posteriore. la carrozzeria non subisce modifiche, la colorazione riprende quella di serie. Gli interni, impreziositi dal rivestimento in bicolore, sono stati ancor di più personalizzati con il logo Lamborghini sui sedili e con accessori in fibra di carbonio colore bianco.

 

lamorghini 550-2 Valentino Balboni


Per ciò che riguarda la meccanica, l’unica modifica interessa lo scarico che è stato sostituito con uno ancor più sportivo e caratterizzato da valvole regolabili su 3 posizioni, posizioni che determinano il “ruggito” del V10 (naturalmente in base alle esigenze del momento). La potenza stimata dal tuner è salita da 550 a 590 Cv, grazie all’adozione di una centralina elettronica rimappata.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.