Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni: Tuning by Anderson Germany

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni Tuning? Ebbene si, a pensarci è Anderson Germany che crea una versione speciale della già di per se speciale LP Balboni. La Gallardo tuning monta adesso, rispetto alla versione di serie, nuovi cerchi in lega da 20 con canale del cerchio da 8,5 pollici all’anteriore e 11,5 al posteriore. I pneumatici sono Dunlop Sport Maxx GT 235/30 R20 per l’asse anteriore e 305/25 R20 per quello posteriore. la carrozzeria non subisce modifiche, la colorazione riprende quella di serie. Gli interni, impreziositi dal rivestimento in bicolore, sono stati ancor di più personalizzati con il logo Lamborghini sui sedili e con accessori in fibra di carbonio colore bianco.

 

lamorghini 550-2 Valentino Balboni


Per ciò che riguarda la meccanica, l’unica modifica interessa lo scarico che è stato sostituito con uno ancor più sportivo e caratterizzato da valvole regolabili su 3 posizioni, posizioni che determinano il “ruggito” del V10 (naturalmente in base alle esigenze del momento). La potenza stimata dal tuner è salita da 550 a 590 Cv, grazie all’adozione di una centralina elettronica rimappata.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.