Tuning

Tuning Porsche Cayenne by Lumma Design: CLR 550 GT, cerchi in lega da 23 pollici e tanto carbonio

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Da più di 20 anni, Lumma Design è riconosciuto come uno dei tuner più autorevoli del mondo sia in fatto di elaborazioni estetiche, sia per ciò che concerne la parte motoristica. Per il lancio sul mercato della nuovissima Porsche Cayenne, Lumma Design ha deciso di non perdere tempo e di proporre al suo amato pubblico una forte elaborazione (almeno per la parte estetica) denominata CLR 550 GT. Invariata la meccanica, Lumma Design ha dato il massimo in estetica: il look risulta estremamente maggiorato, luci dei LED diurni sono stati montati in ogni angolo della carrozzeria, nuove prese d’aria posteriori danno alla nuova Cayenne un’immagine ancor più aggressiva; per finire l’opera, tanta fibra di carbonio che in contrasto con il colore bianco della carrozzeria, aumenta nettamente la cattiveria del SUV Porsche. Il nuovo cofano sportivo è caratterizzato da come carbonio e kevlar, le prese d’aria branchiali –sono state appositamente create per garantire una migliore dissipazione del calore dal vano motore, e l’elevata copertura tergicristallo riduce la resistenza aerodinamica.

 

Tuning Porsche Cayenne by Lumma Design: CLR 550 GT, cerchi in lega da 23 pollici e tanto carbonio 1

 

A completare l’opera, Lumma prevede cerchi in lega in alluminio forgiato da 22 e 23 pollici equipaggiati con pneumatici ad elevatissime prestazioni. Il retrotreno presenta una forma davvero impressionante. Il cuore del progetto è lo spoiler posteriore con diffusore integrato in carbonio. Incorporati nel centro dello spoiler troviamo i terminali in acciaio inox. Insomma un tuning estetico davvero completo che sicuramente sarà apprezzato da tanti. Ci aspettiamo ulteriori notizie per ciò che riguarda il settore motore, notizie che a nostro avviso a breve arriveranno.

 

 

Fonte: Lumma Design

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.