Tuning Porsche Cayenne by Lumma Design: CLR 550 GT, cerchi in lega da 23 pollici e tanto carbonio

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Da più di 20 anni, Lumma Design è riconosciuto come uno dei tuner più autorevoli del mondo sia in fatto di elaborazioni estetiche, sia per ciò che concerne la parte motoristica. Per il lancio sul mercato della nuovissima Porsche Cayenne, Lumma Design ha deciso di non perdere tempo e di proporre al suo amato pubblico una forte elaborazione (almeno per la parte estetica) denominata CLR 550 GT. Invariata la meccanica, Lumma Design ha dato il massimo in estetica: il look risulta estremamente maggiorato, luci dei LED diurni sono stati montati in ogni angolo della carrozzeria, nuove prese d’aria posteriori danno alla nuova Cayenne un’immagine ancor più aggressiva; per finire l’opera, tanta fibra di carbonio che in contrasto con il colore bianco della carrozzeria, aumenta nettamente la cattiveria del SUV Porsche. Il nuovo cofano sportivo è caratterizzato da come carbonio e kevlar, le prese d’aria branchiali –sono state appositamente create per garantire una migliore dissipazione del calore dal vano motore, e l’elevata copertura tergicristallo riduce la resistenza aerodinamica.

 

 

A completare l’opera, Lumma prevede cerchi in lega in alluminio forgiato da 22 e 23 pollici equipaggiati con pneumatici ad elevatissime prestazioni. Il retrotreno presenta una forma davvero impressionante. Il cuore del progetto è lo spoiler posteriore con diffusore integrato in carbonio. Incorporati nel centro dello spoiler troviamo i terminali in acciaio inox. Insomma un tuning estetico davvero completo che sicuramente sarà apprezzato da tanti. Ci aspettiamo ulteriori notizie per ciò che riguarda il settore motore, notizie che a nostro avviso a breve arriveranno.

 

 

Fonte: Lumma Design

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.