Tuning Porsche Cayenne by Lumma Design: CLR 550 GT, cerchi in lega da 23 pollici e tanto carbonio

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Da più di 20 anni, Lumma Design è riconosciuto come uno dei tuner più autorevoli del mondo sia in fatto di elaborazioni estetiche, sia per ciò che concerne la parte motoristica. Per il lancio sul mercato della nuovissima Porsche Cayenne, Lumma Design ha deciso di non perdere tempo e di proporre al suo amato pubblico una forte elaborazione (almeno per la parte estetica) denominata CLR 550 GT. Invariata la meccanica, Lumma Design ha dato il massimo in estetica: il look risulta estremamente maggiorato, luci dei LED diurni sono stati montati in ogni angolo della carrozzeria, nuove prese d’aria posteriori danno alla nuova Cayenne un’immagine ancor più aggressiva; per finire l’opera, tanta fibra di carbonio che in contrasto con il colore bianco della carrozzeria, aumenta nettamente la cattiveria del SUV Porsche. Il nuovo cofano sportivo è caratterizzato da come carbonio e kevlar, le prese d’aria branchiali –sono state appositamente create per garantire una migliore dissipazione del calore dal vano motore, e l’elevata copertura tergicristallo riduce la resistenza aerodinamica.

 

 

A completare l’opera, Lumma prevede cerchi in lega in alluminio forgiato da 22 e 23 pollici equipaggiati con pneumatici ad elevatissime prestazioni. Il retrotreno presenta una forma davvero impressionante. Il cuore del progetto è lo spoiler posteriore con diffusore integrato in carbonio. Incorporati nel centro dello spoiler troviamo i terminali in acciaio inox. Insomma un tuning estetico davvero completo che sicuramente sarà apprezzato da tanti. Ci aspettiamo ulteriori notizie per ciò che riguarda il settore motore, notizie che a nostro avviso a breve arriveranno.

 

 

Fonte: Lumma Design

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.