Vredestein Ultrac Vorti R & Hamann: il design è firmato

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein si spinge ancora una volta “oltre” nella ricerca di soluzioni esclusive e personalizzate ritagliandosi, sempre più, una posizione di mercato assolutamente unica. Produttori di auto e altri partners Vredestein potranno, infatti, finalmente avere il proprio marchio riprodotto sul fianco laterale di pneumatici come Ultrac Vorti e Vredestein Ultrac Vorti R per dare forme incredibilmente nuove ed affascinanti al concept “Premium Styling” by Vredestein.

Vredestein Ultrac Vorti R & Hamann: il design è firmato – Design accattivante, eccellenti prestazioni e perfezione in ogni dettaglio. Sono questi i concetti chiave che hanno spinto l’azienda tedesca Hamann-Motorsport GmbH ai massimi livelli nel segmento “Premium Styling” con marchi quali BMW, Range Rover, Rolls-Royce,….. Le formidabili caratteristiche di Hamann si legano perfettamente con le straordinarie qualità Vredestein offrendosi come base per una collaborazione di altissimo livello tra le due aziende.

HAMANN-BMW6-VORTI R-

Nel corso degli ultimi 25 anni circa, Hamann è diventato uno dei “tuner” più importanti e prestigiosi al mondo. L’attuale “portafoglio” di Hamann comprende marchi quali BMW, Aston Martin, Rolls-Royce, Mercedes-Benz e Range Rover. Stile e grandi prestazioni vanno di pari passo e l’identità di ogni “creazione” è spesso determinata dalle specifiche richieste del cliente.

Il marchio Vredestein è ormai da anni uno dei più blasonati.  A dimostrarlo, le sue ultimissime creazioni (ma non soltanto)….: Ultrac Vorti, introdotto nel 2012, e il nuovissimo Ultrac Vorti R (presentato proprio in questi gg al salone dell’auto di Ginevra 2013). I due pneumatici, entrambi UHP (Ultra High Performance), sono pensati e progettati per le auto più veloci e potenti del mercato (codice (Y) -> per velocità superiore ai 300 km/h) e si contraddistinguono in termini di aderenza, precisione di sterzata e prestazioni in curva.

VREDESTEIN personalizza i pneumatici con il brand dei suoi partner – In un settore in cui la produzione di massa costituisce la regola, Vredestein ancora una volta si contraddistingue dai competitors realizzando la possibilità per i suoi partners di inserire il proprio logo sulla superficie laterale del pneumatico.

ULTRAC VORTI R-HAMANN SIDE

Anteprima mondiale per Ultrac VORTI R & Hamann-Motorsport a Ginevra – Questa esclusiva forma di personalizzazione sta facendo il suo debutto assoluto proprio al Salone dell’Auto 2013 di Ginevra dove le BMW M5 e M6 by Hamann rubano la scena con i nuovi pneumatici Vredestein Ultrac Vorti R con logo Hamann riprodotto sul fianco. Un’anteprima mondiale che sta già facendo il giro del mondo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.