Vredestein Ultrac Vorti R & Hamann: il design è firmato

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Vredestein si spinge ancora una volta “oltre” nella ricerca di soluzioni esclusive e personalizzate ritagliandosi, sempre più, una posizione di mercato assolutamente unica. Produttori di auto e altri partners Vredestein potranno, infatti, finalmente avere il proprio marchio riprodotto sul fianco laterale di pneumatici come Ultrac Vorti e Vredestein Ultrac Vorti R per dare forme incredibilmente nuove ed affascinanti al concept “Premium Styling” by Vredestein.

Vredestein Ultrac Vorti R & Hamann: il design è firmato – Design accattivante, eccellenti prestazioni e perfezione in ogni dettaglio. Sono questi i concetti chiave che hanno spinto l’azienda tedesca Hamann-Motorsport GmbH ai massimi livelli nel segmento “Premium Styling” con marchi quali BMW, Range Rover, Rolls-Royce,….. Le formidabili caratteristiche di Hamann si legano perfettamente con le straordinarie qualità Vredestein offrendosi come base per una collaborazione di altissimo livello tra le due aziende.

HAMANN-BMW6-VORTI R-

Nel corso degli ultimi 25 anni circa, Hamann è diventato uno dei “tuner” più importanti e prestigiosi al mondo. L’attuale “portafoglio” di Hamann comprende marchi quali BMW, Aston Martin, Rolls-Royce, Mercedes-Benz e Range Rover. Stile e grandi prestazioni vanno di pari passo e l’identità di ogni “creazione” è spesso determinata dalle specifiche richieste del cliente.

Il marchio Vredestein è ormai da anni uno dei più blasonati.  A dimostrarlo, le sue ultimissime creazioni (ma non soltanto)….: Ultrac Vorti, introdotto nel 2012, e il nuovissimo Ultrac Vorti R (presentato proprio in questi gg al salone dell’auto di Ginevra 2013). I due pneumatici, entrambi UHP (Ultra High Performance), sono pensati e progettati per le auto più veloci e potenti del mercato (codice (Y) -> per velocità superiore ai 300 km/h) e si contraddistinguono in termini di aderenza, precisione di sterzata e prestazioni in curva.

VREDESTEIN personalizza i pneumatici con il brand dei suoi partner – In un settore in cui la produzione di massa costituisce la regola, Vredestein ancora una volta si contraddistingue dai competitors realizzando la possibilità per i suoi partners di inserire il proprio logo sulla superficie laterale del pneumatico.

ULTRAC VORTI R-HAMANN SIDE

Anteprima mondiale per Ultrac VORTI R & Hamann-Motorsport a Ginevra – Questa esclusiva forma di personalizzazione sta facendo il suo debutto assoluto proprio al Salone dell’Auto 2013 di Ginevra dove le BMW M5 e M6 by Hamann rubano la scena con i nuovi pneumatici Vredestein Ultrac Vorti R con logo Hamann riprodotto sul fianco. Un’anteprima mondiale che sta già facendo il giro del mondo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.