PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024
MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Ad Hockenheim il prossimo 1 maggio, avrà inizio la nuova stagione del campionato DTM, campionato che quest’anno, dopo un rapporto di 10 anni con Dunlop, passerà alle gomme Hankook. Monogomma per 3 anni e un nuovo regolamento tecnico che costringerà Hankook a sviluppare 2 differenti tipologie di pneumatici: per le prossime due stagioni e un’altra a partire dal 2012, quando oltre a Audi e Mercedes, il DTM ospiterà nuovamente (dopo ben 18 anni) BMW. Essere l’unico fornitore per il DTM è l’impegno maggiore finora fatto Hankook del settore Motorsport: i pneumatici Hankook sono stati impiegati infatti (fino ad oggi) in via esclusiva unicamente in serie sudcoreane e all’estero nella Formula 3 giapponese. Negli ultimi anni tuttavia Hankook ha partecipato a gare di livello internazionale come la 24 Ore di Le Mans, il VLN tedesco e Super GT giapponese ma unicamente in qualità di fornitore di singoli team.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI