Pneumatici Online

A-Ruota.it: oltre 50 anni di esperienza … adesso anche online

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


A-Ruota, azienda Piemontese presente sul mercato della distribuzione all’ingrosso da ben 50 anni, con un magazzino in grado di ospitare la bellezza di 120.000 pneumatici di tutte le marche e modelli, da poche settimane ha aperto il proprio sito e-commerce, un portale pensato per tutti i consumatori alla ricerca non solo di pneumatici adatti al proprio mezzo ma anche e soprattutto alla ricerca di gomme al miglior prezzo.

Come acquistare, pagare … ricevere le gomme – Acquistare è semplice e veloce: effettuare infatti gomme online su A-Ruota richiede pochi click; tramite una procedura guidata, basterà compilare i campi obbligatori (dati utili per la lavorazione dell’ordine e la messa in consegna.), pagare con carta di credito, Pay Pal o Contrassegno e il gioco è fatto.

Carta di credito, Pay Pal, contrassegno – Acquistando tramite Carta di Credito, Pay Pal o tramite Contrassegno, l’ordine sarà evaso entro 24 ore (da lunedì a venerdì, salvo festivi), quindi affidato al corriere BRT Spa e messo in consegna nelle 48 ore successive (da lunedì a venerdì, salvo festivi). Al fine di assicurare massima trasparenza e totale controllo del proprio acquisto, A-Ruota, a conferma d’ordine effettuato, invierà tramite e-mail la fattura di acquisto ed una traccia di spedizione contenente gli indirizzi forniti durante la fase di acquisto.

aruota

A casa o dove vuoi tu – I pneumatici verranno spediti all’indirizzo comunicato in corso d’ordine oppure, in alternativa, A-Ruota invierà le gomme presso un centro di montaggio affiliato più comodo e vicino con tempi di consegna di sole 24 ore dopo la conferma dell’ordine. In caso di problemi con la spedizione, A-Ruota ha messo a disposizione del cliente il numero 0171-1900123 tramite cui sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili in merito all’ordine ed alla spedizione stessa.

E se sbaglio a ordinare? – Se per errore devesse l’acquirente dovesse sbagliare il proprio ordine, A-Ruota si rende disponibile a sostituire i prodotti ordinati ma si riserverà di addebitare i costi di ritiro e di spedizione delle gomme del nuovo ordine. Ma non è tutto: nel caso in cui la merce venga sostituita con altra di valore inferiore A-Ruota rimborserà (tramite bonifico bancario) l’importo calcolato per differenza tra il valore della merce restituita e il nuovo acquisto, decurtando il costo di presa e spedizione.

Se invece, nel caso più estremo, dopo aver ricevuto gli pneumatici, si decidesse di non “volerli più”, A-Ruota da la possibilità di recedere dal contratto: l’acquirente avrà infatti la possibilità di recedere dal contratto entro 10 giorni, a partire dalla consegna avvenuta presso il luogo indicato (compresi i centri di montaggio).

Per usufruire del diritto di recesso si dovrà inviare una e-mail all’indirizzo assistenza@a-ruota.it indicando nell’oggetto DIRITTO DI RECESSO, il numero d’ordine, nome e cognome a cui è stata fatturata la merce, un recapito telefonico e, se vorrai, le ragioni che ti hanno indotto alla revoca. In seguito, A-Ruota ti invierà un modulo in cui si dovrà indicare il luogo e la data in cui sarà inviato il corriere per il ritiro e le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso.

Per maggiori info e per visitare il sito, di seguito tutte le info i link al portale e-commerce ed alla pagina Facebook

Sito web: A-Ruota

Facebook: A-Ruota FanPage

Articolo Pubbliredazionale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.