OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Romeo Ferraris presenta la sua ultimissima elaborazione su base Abarth 500: denominata Cinquone Stradale, questa supercar rappresenta la versione stradale della 500 da competizione impiegata alla 6 Ore di Vallelunga. Romeo Ferraris con il Cinquone Stradale ha davvero dato il massimo: paraurti allargati di ben 5 cm (per ogni lato), cofano motore ridisegnato, scarico centrale, cerchi in lega da 18 pollici equipaggiati con pneumatici UHP Yokohama proposti nella misura 215/35 R18. Sotto il cofano gira il conosciuto 1.4 T-Jet che però adesso è in grado di erogare ben 300 CV; una potenza enorme in grado di proiettare il Cinquone Stradale da 0 a 100 in meno di 6 secondi e di raggiungere i 250 250 km/h di velocità massima.

Romeo Ferraris Cinquone Stradale: una 500 Abarth da 300 CV 1

Il Cinquone Stradale Romeo Ferraris, proposto al prezzo di 80.000 euro, prevede modifiche meccaniche importanti: elettronica completamente rivisitata, pistoni e bielle in lega leggera, nuova turbina Garrett maggiorata, assetto regolabile e freni Brembo, anch’essi maggiorati. All’interno, invece troviamo un rollbar posizionato al posto dei sedili posteriori, sedili a guscio Recaro in Alcantara e finiture in carbonio.

One thought on “Romeo Ferraris Cinquone Stradale: una 500 Abarth da 300 CV

  • 800000€ per poi non poter girare in strada,non penso sia omologabile, prenderei una A.C. Abarth e spendo molto meno con maggiore soddisfazione di guida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.