Romeo Ferraris Cinquone Stradale: una 500 Abarth da 300 CV

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Romeo Ferraris presenta la sua ultimissima elaborazione su base Abarth 500: denominata Cinquone Stradale, questa supercar rappresenta la versione stradale della 500 da competizione impiegata alla 6 Ore di Vallelunga. Romeo Ferraris con il Cinquone Stradale ha davvero dato il massimo: paraurti allargati di ben 5 cm (per ogni lato), cofano motore ridisegnato, scarico centrale, cerchi in lega da 18 pollici equipaggiati con pneumatici UHP Yokohama proposti nella misura 215/35 R18. Sotto il cofano gira il conosciuto 1.4 T-Jet che però adesso è in grado di erogare ben 300 CV; una potenza enorme in grado di proiettare il Cinquone Stradale da 0 a 100 in meno di 6 secondi e di raggiungere i 250 250 km/h di velocità massima.

Il Cinquone Stradale Romeo Ferraris, proposto al prezzo di 80.000 euro, prevede modifiche meccaniche importanti: elettronica completamente rivisitata, pistoni e bielle in lega leggera, nuova turbina Garrett maggiorata, assetto regolabile e freni Brembo, anch’essi maggiorati. All’interno, invece troviamo un rollbar posizionato al posto dei sedili posteriori, sedili a guscio Recaro in Alcantara e finiture in carbonio.

Un pensiero riguardo “Romeo Ferraris Cinquone Stradale: una 500 Abarth da 300 CV

  • 800000€ per poi non poter girare in strada,non penso sia omologabile, prenderei una A.C. Abarth e spendo molto meno con maggiore soddisfazione di guida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.