Romeo Ferraris Cinquone Stradale: una 500 Abarth da 300 CV

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Romeo Ferraris presenta la sua ultimissima elaborazione su base Abarth 500: denominata Cinquone Stradale, questa supercar rappresenta la versione stradale della 500 da competizione impiegata alla 6 Ore di Vallelunga. Romeo Ferraris con il Cinquone Stradale ha davvero dato il massimo: paraurti allargati di ben 5 cm (per ogni lato), cofano motore ridisegnato, scarico centrale, cerchi in lega da 18 pollici equipaggiati con pneumatici UHP Yokohama proposti nella misura 215/35 R18. Sotto il cofano gira il conosciuto 1.4 T-Jet che però adesso è in grado di erogare ben 300 CV; una potenza enorme in grado di proiettare il Cinquone Stradale da 0 a 100 in meno di 6 secondi e di raggiungere i 250 250 km/h di velocità massima.

Il Cinquone Stradale Romeo Ferraris, proposto al prezzo di 80.000 euro, prevede modifiche meccaniche importanti: elettronica completamente rivisitata, pistoni e bielle in lega leggera, nuova turbina Garrett maggiorata, assetto regolabile e freni Brembo, anch’essi maggiorati. All’interno, invece troviamo un rollbar posizionato al posto dei sedili posteriori, sedili a guscio Recaro in Alcantara e finiture in carbonio.

Un pensiero riguardo “Romeo Ferraris Cinquone Stradale: una 500 Abarth da 300 CV

  • 800000€ per poi non poter girare in strada,non penso sia omologabile, prenderei una A.C. Abarth e spendo molto meno con maggiore soddisfazione di guida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.