MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Subaru presenterà al Salone di Tokio 2011 la WRX STi S206, versione “finaledition” amata Impreza 4 porte, una vera e propria supercar in grado di erogare 320 CV, cavalli sprigionati dal conosciutissimo 2.5 litri Turbo che per l’occasione, oltre a guadagnare 20 CV è in grado anche di sviluppare 431 Nm. Le modifiche apportate da Subaru prevedono un nuovo turbocompressore, albero motore, pistoni e bielle rivisitati ed una nuova centralina elettronica rimappata. Esteticamente la STi S206 è riconoscibile per i cerchi in lega da 19 pollici equipaggiati con pneumatici ad elevate performance Michelin Pilot Super Sport.
Ad affiancare le 200 unità disponibili, Subaru propone altri 100 esemplari ancor più sportivi e caratterizzati da un pack denominato NBR Challenge, pacchetto che prevede cerchi in lega forgiati da 19 pollici, tetto e alettone posteriore in fibra di carbonio e adesivi Nurburgring. Purtroppo questi 300 esemplari sono riservati unicamente al mercato giapponese e altresì sono già stati tutti prenotati.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI