Sicurezza in Auto

Cybex Solution T i-Fix 2023: il Seggiolinio Auto SUPER SICURO

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Cybex Solution T i-Fix: La sicurezza e il comfort sono l’essenza di tutto in auto… per i più piccoli, i più grandi e chiunque stia nel mezzo. Cybex, azienda specializzata nella produzione di passeggini e seggiolini auto innovativi, ha creato Cybex Solution T i-Fix pensando alla sicurezza e al comfort di tutti gli occupanti dell’auto, dai più piccoli ai più grandi.

In particolare, questo seggiolino auto è stato sviluppato appositamente per i bambini dai 3 ai 12 anni ed è la più recente aggiunta alla rinomata gamma Solution, vincitrice di numerosi premi.

Cybex Solution T i-Fix è un compagno ideale per tutti i viaggi in auto, in quanto cresce insieme al bambino.

Grazie a nuovi elementi di design e funzionalità create per soddisfare ogni esigenza, questo seggiolino auto offre una soluzione perfetta per garantire la massima sicurezza dei bambini durante i viaggi.

Cybex Solution T i-Fix

Cybex Solution T i-Fix

La principale caratteristica distintiva di Cybex Solution T i-Fix è la sua attenzione alla sicurezza. Cybex ha implementato una serie di tecnologie e funzionalità per proteggere il bambino in caso di incidente o improvvisa frenata.

Questo seggiolino auto è stato progettato con un sistema di protezione lineare in caso di impatto laterale (L.S.P. System Plus) che riduce l’energia di un eventuale impatto laterale.

Inoltre, il poggiatesta reclinabile brevettato garantisce una posizione sicura e confortevole per la testa del bambino durante il sonno.

Oltre alla sicurezza, Cybex Solution T i-Fix offre anche comfort ed ergonomia. Il seggiolino è dotato di schienale reclinabile, che si adatta alle esigenze del bambino in ogni momento del viaggio, assicurando una posizione confortevole e corretta.

Inoltre, il rivestimento traspirante e facile da pulire garantisce un ambiente gradevole e igienico durante il viaggio.

La facilità d’uso è un’altra caratteristica fondamentale di Cybex Solution T i-Fix. Grazie al sistema di fissaggio ISOFIX, l’installazione del seggiolino nell’auto diventa semplice e sicura. Inoltre, l’indicatore di corretta installazione conferma che il seggiolino è stato installato correttamente, fornendo ulteriore tranquillità ai genitori.

Cybex Solution T i-Fix

Seggiolino Auto Cybex

Cybex Solution T i-Fix rappresenta un’opzione eccellente per i viaggi in auto con bambini dai 3 ai 12 anni. Con la sua combinazione di design innovativo, funzionalità versatili, caratteristiche di sicurezza avanzate e comfort ottimale, questo seggiolino auto si pone come un compagno affidabile e ideale per ogni avventura su strada.

Cybex continua a fare progressi nella ricerca della massima sicurezza per i bambini durante i viaggi in auto. La gamma Cybex Solution, con la sua lunga tradizione all’interno dell’azienda, è stata sviluppata sulla base di una tecnologia collaudata che ha dimostrato la sua efficacia nel corso degli anni.

In effetti, il primo prodotto mai realizzato da Cybex è stato il seggiolino auto Solution, il quale ha aperto la strada per il successo della gamma.

Una delle caratteristiche distintive della gamma Solution è il poggiatesta regolabile brevettato, che è stato presente sin dall’inizio. Questo poggiatesta gioca un ruolo fondamentale nel mantenere la sicurezza del bambino durante il sonno.

Quando il bambino si addormenta all’indietro, il poggiatesta accompagna la testa, evitando che cada in avanti. Questa funzionalità è particolarmente importante per mantenere la testa del bambino nella zona di sicurezza del seggiolino auto.

La protezione offerta dal poggiatesta regolabile durante un impatto laterale è notevole. In base a test e studi condotti da Cybex, si è constatato che la testa del bambino rimane sette volte più protetta se rimane all’interno della zona di sicurezza del seggiolino auto durante un urto laterale.

Questo dimostra l’efficacia del poggiatesta regolabile nel garantire un’ulteriore protezione durante gli incidenti stradali.

Cybex Solution T i-Fix

La costante ricerca di Cybex per migliorare la sicurezza dei suoi prodotti evidenzia l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni innovative per la protezione dei bambini durante i viaggi in auto.

La gamma Cybex Solution, con il suo poggiatesta regolabile e altre caratteristiche di sicurezza avanzate, rappresenta un passo avanti verso la creazione di un ambiente ancora più sicuro per i bambini sulle strade di tutto il mondo.

Cybex ha introdotto il sistema integrato L.S.P. (Linear Side-impact Protection) all’interno della gamma Solution per offrire un ulteriore livello di sicurezza durante gli impatti laterali.

Cybex Solution T i-Fix con tecnologia L.S.P.

Questo sistema lavora in sinergia con le protezioni per le spalle e per la testa del seggiolino per assorbire rapidamente l’energia cinetica generata durante l’impatto, garantendo una significativa riduzione delle forze di impatto laterale, superiore al 20% rispetto ai seggiolini senza questo sistema.

Il sistema L.S.P. si attiva automaticamente quando il seggiolino viene estratto dalla sua confezione, prevenendo così eventuali errori di installazione.

Le protezioni laterali si aprono istantaneamente, fornendo un’ulteriore barriera di sicurezza in caso di collisione laterale.

Questa funzionalità assicura che il seggiolino sia correttamente posizionato e pronto per offrire la massima protezione fin dal primo utilizzo.

Grazie al sistema L.S.P. integrato, la gamma Solution di Cybex offre un’elevata resistenza agli impatti laterali, riducendo notevolmente il rischio di lesioni durante gli incidenti stradali.

Questo dimostra l’impegno di Cybex nell’utilizzare tecnologie avanzate per garantire la massima sicurezza dei bambini durante i viaggi in auto.

Cybex Solution T i-Fix

Forma e funzionalità per il massimo comfort

Il seggiolino auto Cybex Solution T i-Fix offre un comfort eccezionale grazie alla sua forma e alle sue funzionalità progettate per adattarsi al meglio alle dimensioni del bambino durante la sua crescita.

La flessibilità di adattamento di questo seggiolino consente di regolare facilmente l’altezza e, di conseguenza, anche la larghezza degli spallacci, in modo che si adattino in modo ottimale al corpo del bambino in ogni fase della sua infanzia.

Questo significa che il seggiolino può essere regolato con una sola mano, garantendo sempre una vestibilità perfetta e sicura mentre il bambino cresce.

Oltre all’adattabilità, il Cybex Solution T i-Fix è dotato di un avanzato sistema di regolazione della temperatura per offrire un comfort extra durante i viaggi in auto.

Questo sistema è particolarmente vantaggioso nelle calde giornate estive, in quanto favorisce una temperatura ottimale per il bambino. Il sistema di circolazione dell’aria incorporato nel seggiolino estrae l’aria calda dall’interno della seduta e la spinge verso l’esterno, contribuendo a mantenere una temperatura confortevole.

La variante Plus del Solution T i-Fix presenta anche un tessuto a rete traspirante che favorisce una circolazione ancora più efficiente dell’aria, assicurando una seduta fresca e confortevole per il bambino.

Con la combinazione di una forma ergonomicamente adattabile e un sistema di regolazione della temperatura, il seggiolino auto Cybex Solution T i-Fix offre il massimo comfort per il bambino durante i viaggi in auto.

Cybex si impegna costantemente a garantire che i suoi prodotti offrano un ambiente piacevole e comodo per i bambini, sia per brevi tragitti che per lunghi viaggi.

Visivamente, il seggiolino si distingue per un design moderno con rifiniture molto eleganti. Il poggiatesta brevettato di Cybex si differenzia esteticamente dal resto della seduta mentre il sistema L.S.P. presenta un look accattivante, che non compromette le sue funzionalità protettive, sia quando è attivato, sia quando è disattivato.

Esclusivi dettagli color argento completano il look moderno del seggiolino auto.

Cybex Solution T i-Fix è disponibile in due colori: Mirage Grey e Sepia Black. Nella linea Plus, i clienti potranno scegliere anche tra i colori: Nautical Blue, Peach Pink, Cosy Beige, Mirage Grey e Sepia Black.

Cybex Solution T i-Fix

Informazioni importanti

Cybex Solution T i-Fix è stato sviluppato in conformità con lo standard UN R129/03. È adatto a bambini dai 100 ai 150 centimetri (circa dai 3 ai 12 anni) ed è progettato per un peso massimo di 50 chilogrammi.

Fra gli accessori disponibili per il seggiolino auto ci sono una copertura estiva realizzata in materiale leggero e traspirante che assorbe e regola l’umidità, ed un portabicchieri. In aggiunta, le guide per installazione degli ISOFIX del Cybex Solution T i-Fix facilitano il fissaggio del seggiolino auto ai punti di ancoraggio ISOFIX dell’auto.

A proposito di Cybex

Per Cybex, la sicurezza, l’innovazione e il lifestyle sono fondamentali. Il marchio tedesco sviluppa prodotti che rendono la vita quotidiana di genitori e bambini più sicura e confortevole.

Tutti i prodotti seguono il principio di innovazione Cybex D.S.F.: la combinazione unica di design distintivo, elevati standard di sicurezza e funzionalità intelligente – “for all tomorrow’s people”. Per ulteriori informazioni su Cybex www.Cybex-online.com