OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Non è ancora in commercio, ma potrebbe diventarlo a breve se troverà dei finanziatori. La curiosa invenzione di Benjamin Krempel, però, potrebbe davvero rivoluzionare il mondo della sicurezza per quanto riguarda le biciclette. L’inventore è riuscito a scovare un metodo per tenere sempre gonfi e in pressione i pneumatici delle biciclette, unendo due elementi che già esistevano da tempo e automatizzandoli in perfetta simbiosi. Se siete dei ciclisti, vi sarà capitato di trovare ad un certo punto sgonfia la vostra ruota. Certo, per essere dannosa per la bici occorre che sia sgonfia veramente molto e a quel punto vien da chiedersi perché non lo si fosse notato prima. Avere le ruote gonfie, però, è fondamentale per la sicurezza e per il grip, alla luce della scarsa sicurezza di cui già godono i ciclisti. Per questo motivo l’invenzione di Krempel potrebbe essere davvero rivoluzionaria. L’inventore ha semplicemente preso una delle classiche bombolette che si usano per il gonfiaggio e le riparazioni di emergenza dei penumatici. L’ha fissato con un meccanismo per permettergli di rimanere immobile e il gioco è fatto. Gomme sempre gonfie.

Di questo prodotto ne esisteranno due versioni: il City Pro, prezzato a 50 €, e un modello più economico al momento senza nome, che però avrà una diminuzione di soli 5 €, arrivando a 45 totali. Come detto ancora non si sa se e quando questo marchingegno entrerà in produzione, ma noi speriamo presto. Va detto, però, che il sistema non è a prova di guai: bisognerà sempre ricordarsi di sostituire la “pompetta” non appena questa si esaurirà ed un eventuale danno o buco alle ruote finirebbe per farla esaurire prima del tempo senza che noi se ne accorga. Krempel ci avrà pensato?

Fonte: Zeus News

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.