Cerchi in Lega Auto

I Cerchi in Lega NIU by Laidelli Wheels sbarcano a Essen 2014

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


cerchi-laidelli-niu

Design minimale e alta tecnologia sono le caratteristiche del brand NIU interamente ideato e realizzato in Italia con la firma di David Laidelli. I cerchi in lega della gamma NIU si contraddistinguono per la loro leggerezza e l’alta qualità di ogni componente, la cui origine è sinonimo di qualità: 100% ideati e realizzati in Italia, terra di passione e capacità ingegneristica, protagonista fin dagli albori della storia dell’automobilismo. Eccellenza dei materiali impiegati e abilità professionali nel processo di produzione sono il valore aggiunto che la qualità di un prodotto interamente italiano garantisce a chi lo sceglie, da qui l’etichetta orgogliosamente incisa sui prodotti NIU di “Made in Italy”.

Presso lo stand NIU è possibile ammirare l’appeal unico che rende i quattro prodotti NIU unici nella loro eleganza: la semplicità della linea S, il design concavo della serie M, l’unicità della linea D e il fascino della serie Y, ultima nata in casa NIU. I cerchi in lega NIU lasciano il loro segno grazie ad un range di forme e modelli che soddisfano tutte le personalità, consentendo ad ogni auto di distinguersi con personalità. L’affidabilità di NIU è comprovata dalla certificazione di processo ISO9001 e dall’utilizzo di lega in UNIUM® (alluminio, silicone e manganese), la stessa utilizzata dalle maggiori case automobilistiche che dona forza e resilienza oltre ad un leggerezza di almeno il 15% rispetto ai concorrenti sul mercato.

Il rivoluzionario concetto di minimal art è stato pensato e realizzato dal designer David Laidelli: italiano, cresciuto al confine tra Germania e Danimarca, ha alle spalle oltre dieci anni di competenza e professionalità internazionale. Nel progetto NIU, Laidelli ha messo in atto idee chiare e ben definite per ottenere un design meticoloso e risoluto che rendono la gamma e il brand NIU assolutamente riconoscibile e di personalità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.