MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Salone di Detroit 2012, Toyota presenta l’ultimissimo Land Cruiser V8 2012. Rinnovato nell’estetica e nella meccanica il possente Land Cruiser V8 2012 presenta accorgimenti estetici atti a rinnovarne la linea; ecco quindi arrivare nuovi gruppi ottici con tecnologia LED, una nuova mascherina anteriore cromata, nuovi specchietti retrovisori con luci di direzione. Il reparto ruote prevede cerchi in lega SUV da 18, 19 e 20 pollici. Sotto il cofano, per la versione giapponese, troviamo un generoso propulsore V8 da 4.6 litri in grado di erogare 318 CV di potenza e 460 Nm di coppia massima, potenza e coppia scaricati al suolo dalla trazione integrale permanente e da un cambio automatico con ridotte. Per gli USA Toyota prevede invece il V8 5.7 da 380 CV.
Con Land Cruiser V8 2012 Toyota introduce anche il nuovo dispositivo elettronico Multi-Terrain Select System, sistema in grado di regolare autonomamente controllo di trazione e ABS a seconda delle condizioni del terreno.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI