Competizioni

Isle of Man TT 2014: Dunlop Partner ufficiale del TT all’Isola di Man

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


TT-2014

Dunlop ha da sempre avuto un impareggiabile successo al TT dell’Isola di Man, avendo gareggiato tutti gli anni, tranne due, fin dai suoi inizi nel 1907. Con piloti leggendari come John McGuinness e Joey Dunlop dopo aver equipaggiato le loro moto con pneumatici Dunlop, il produttore è risultato il marchio più vincente e che ha sostenuto più di ogni altro marchio di pneumatici il TT. Quest’anno, 11 ex vincitori, che insieme possono vantare 57 successi al TT, affronteranno la corsa a partire dal 24 maggio fino alla Senior race, icona del TT, il 6 giugno.

L’anno scorso, i piloti equipaggiati con Dunlop KR106 e KR108 slick nonché le omologate D212 GP stradali – hanno raggiunto 14 dei 15 posti sul podio, ha commentato Andy Marfleet, Dunlop Brand Manager, e la striscia vincente di Dunlop è stata rafforzata frantumando tre record sul giro nelle classi Superbike, Supersport e Superstock. La partecipazione come “Partner Ufficiale Pneumatici” al TT dell’isola di Man non è solo una grande opportunità per la visibilità del nostro marchio, ma correre nel TT ci permette di raccogliere i dati dalla corsa su strada e declinare la tecnologia direttamente sui nostri prodotti stradali. Quello che ci piace del TT è che è un campionato aperto, ciò significa che chi corre decide liberamente di scegliere Dunlop e il nostro impareggiabile successo è testimonianza del costante sviluppo dei nostri prodotti.”

20 volte campione del TT, John McGuinness , ha dichiarato: “ Quando corri intorno ad un isola ad una media di 130 mph, è davvero importante avere piena fiducia nella mia moto e nelle gomme che mi tengono ancorato alla strada. Ho lavorato con Dunlop per molti anni e ho completa fiducia che con queste gomme posso spingere al limite necessario per vincere il TT, dove ogni secondo è importante. “

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.