Cerchi in Lega Auto

MAK Torino: Cerchi in Lega per FIAT e Alfa Romeo

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Immagini-F1-Monaco-2014-0

Una importante novità MAK, pensata per tutti gli amanti delle auto made in Italy, verrà presentata a Reifen Essen, la prestigiosa manifestazione europea dove si incontreranno i più importanti produttori e rivenditori del settore pneumatici e ruote del mondo, che si svolgerà dal 27 al 30 maggio in Germania. Si tratta di MAK Torino, la ruota dedicata ai modelli Fiat e Alfa Romeo, che sarà presto messa in distribuzione anche in Italia.

MAK Torino, dal design insolito e bombato, è stata concepita per gli ultimi modelli delle case automobilistiche a cui è dedicata, Fiat e Alfa Romeo appunto, che individuano in un target giovane e sportivo i propri destinatari. MAK Torino vestirà infatti auto come Fiat 500, 500L, Punto EVO, e Alfa Romeo Mito o Giulietta ed è stata progettata partendo proprio dalle linee tondeggianti e moderne che caratterizzano queste vetture.

MAK Torino si presenta costituita da cinque fori centrali, in corrispondenza dei quali si trovano le curvature delle cinque razze spesse che, ripiegate verso il canale esterno, formano degli originali disegni a “U”. Se il nodo centrale, dove è collocato il copri mozzo, può sembrare compatto, il disegno bombato delle razze conferisce tuttavia a MAK Torino molta agilità e armonia. Le linee ricurve delle razze si alternano a finestre triangolari creando un contrasto geometrico davvero interessante.

Le finiture proposte per MAK Torino sono due, entrambe volte a esaltare il design moderno della ruota: Silver e Gun Metallic Mirror. La versione Silver è lucente e grintosa, adatta a chi desidera un’auto elegante ma sportiva, mentre il Gun Metallic Mirror, più scuro e aggressivo, dona un look totalmente grintoso e moderno. Grazie a queste finiture e alla possibilità di mantenere i copri mozzo originali della casa automobilistica e la bulloneria autentica, MAK Torino sarà in grado di soddisfare i gusti di tutti gli utenti.

MAK Torino è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato. Inoltre, MAK Torino rispetta il Regolamento ECE (Economic Commission for Europe), e quello italiano per l’omologazione NAD.

MAK Torino sarà disponibile in una varietà di applicazioni che va dai 14” ai 17”, per entrambe le finiture.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.