TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Tre tipi di pneumatici, particolarmente adatti alle diverse superfici,  neve, asfalto e terra, saranno utilizzati per il Campionato Mondiale Rally 2011.  Applicando le tecnologie più avanzate, il programma di ricerca e sviluppo condotto da Michelin per i suoi pneumatici da rally, mira a combinare al più alto livello prestazioni, polivalenza e durata.  Con l’avvento di una nuova categoria di auto (da questa stagione si passa da modelli con un motore da 2 litri turbo a modelli 1,6 litri turbo, ma sempre con quattro ruote motrici) e delle restrizioni di scelta degli pneumatici consentiti per la competizione – tendenza che si amplificherà nel 2012 e nel 2013 – le sfide tecnologiche imposte dal WRC sono particolarmente interessanti.

 

Michelin: la gamma pneumatici rally WRC 2011 1

 

Pneumatici rally Michelin

 

Per consentire ai piloti di ottenere le migliori prestazioni, Michelin ha sviluppato una base di tre referenze di pneumatici rally in due diametri di calettamento (15’’ per la neve e la terra e 18’’ per l’asfalto) con una sola scultura peri tipo, ripartita come segue :

 

Pneumatici rally Neve

  • 16/65 R 15 X-Ice North (chiodato)

 

Pneumatici rally Terra

  • 17/65 R 15 Latitude Cross L (Sinistra), S (morbida), o H (dura)
  • 17/65 R 15 Latitude Cross R (Destra), S (morbida), o H (dura)

 

Pneumatici rally Asfalto

  • 20/65 R 18 Pilot Sport D (asciutto)
  • 20/65 R 18 Pilot Sport W (bagnato)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.