Gomme moto Diablo Rosso Corsa, nuovissimi pneumatici Pirelli Racing e Hypersport

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Diablo Rosso Corsa, nuovissimi pneumatici moto presentati da Pirelli Moto in anteprima lo scorso 10 Novembre. Diablo Rosso Corsa è l’ultimissima novità della famiglia Diablo: i pneumatici moto Diablo Rosso Corsa, rappresentano un pneumatico ipersportivo destinato ad impiego sia in strada, sia in pista. La sua evoluzione deriva dalla tecnologia del Mondiale Superbike. I circuiti della Superbike sono stati infatti fattore fondamentale per la nascita dei pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa, pneumatici moto che beneficiano di elevatissima versatilità e facilità di set-up. I nuovissimi Pirelli moto saranno attesi sul mercato all’inizio del 2010; i pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa si inseriscono a pieno titolo nel pretenzioso segmento Racing Street, incorporando le  personalità delle 3 anime fondanti della gamma sportiva Pirelli e congiunte per la prima volta in un unico prodotto.

 

Pirelli_Diablo_Rosso_Corsa_

 

Pneumatici Pirelli: cosa significa Diablo Rosso Corsa

 

Pirelli Diablo Rosso Corsa : Diablo

 

Importante marchio che dal 2000 identifica Pirelli come riferimento nel mondo delle gomme Moto Racing e Hypersport.

 

Diablo Rosso Corsa : Rosso

 

Passione Pirelli tutta italiana per le gare di motori

 

Diablo Rosso Corsa :Corsa

 

Espressione di potenza di una stirpe di gomme dalle indiscutibili performance.

 

Pirelli_Diablo_Rosso_Corsa

 

Diablo Rosso Corsa è quindi il nuovo pneumatico  TOP DI GAMMA Pirelli, sviluppato per utilizzo strada – pista che, affiancando il Diablo Rosso nella gamma sportiva della Casa milanese, sostituisce efficacemente il suo predecessore Diablo Corsa III, superandone le performance.

 

Every Day is a Race Day

 

Diablo Rosso Corsa raggiunge le aspettative di tutti i motociclisti più agonistici e appassionati che spingono oltre i loro limiti in ogni situazione, dalla pista alle curve di montagna; autentici specialisti che conoscono i loro percorsi preferiti e riescono perfettamente a riconoscere la leggera differenza tra un utilizzo dei propri pneumatici su pista pura o su puro uso stradale, ed anelano a una prestazione di ultimissima generazione unita allo stile aggressivo del battistrada.

 

I nuovi pneumatici Diablo Rosso Corsa sono caratterizzato dalla brevettata tecnologia EPT che assicura la massima area di contatto tra pneumaco e asfalto, e dalla mescola a 3 zone per un grip assoluto, oltre che dalla più estesa gamma di misure disponibile a breve dal lancio sul mercato. Grazie alla fusione tra la riconosciuta tecnologia WSBK Pirelli con un’altissima versatilità il Diablo Rosso Corsa è la perfetta integrazione delle moto supersportive di ultima generazione, contraddistinte de elevate potenza e manegevolezza.

 

Pirelli Diablo Rosso Corsa: Tecnologia di prodotto

 

I pneumatici moto Pirelli Diablo Rosso Corsa beneficiano di 3  brevetti:

Enhanced Patch Technology, denominato EPT tecnologia derivata dall’esperienza in WSBK, per garantire un’area di impronta ottimizzata a qualsiasi angolo di piega sia su strada sia in circuito, a garanzia di totale confidenza di guida e trasferimento a terra della potenza in tutte le condizioni. All’EPT si aggiunge poi la mescola a 3 zone del pneumatico posteriore: la zona centrale assicura il chilometraggio su strada, mentre quella laterale delle ampie spalle deriva direttamente dai pneumatici WSBK, e permette alte prestazioni. Il disegno battistrada dei pneumatici moto Pirelli Diablo Rosso Corsa, disegno veramente accattivante, è caratterizzato da un’area puramente slick sull’estremità della spalla, con intagli disegnati selettivamente nell’area di corona: un look aggressivo il cui risultato offre rapido warm-up e drenaggio efficace per un controllo estremo su superfici bagnate. Con il nuovo Diablo Rosso Corsa le prestazioni WSBK si fotocopiano perfettamente nell’impiego stradale, offrendo al pilota percezioni di guida imbattibili, dalla massima sicurezza con ogni condizione meteorologica alla performance da campione sulla pista.

 

Disponibilità

 

I pneumatici moto Diablo Rosso Corsa saranno disponibili sul mercato e sul sito on-line www.gettyre.it a partire da gennaio 2010, inizialmente nelle seguenti misure:

 

Anteriore

Posteriore

120/70ZR17

180/55ZR17

190/50ZR17

190/55ZR17

 

160/60ZR17 (da aprile 2010)

 

 

 

Per ulteriori informazioni : Pirelli moto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.