Pneumatici Fuoristrada

General Tire, la gamma completa per il 4X4

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


General Tire, brand del gruppo Continental, produce una gamma completa di pneumatici Grabber per 4X4 per uso stradale, misto e fuoristrada, a cui il nuovo Grabber AT va ad aggiungersi. Il pneumatico giusto per SUV, fuoristrada e pick-up. Dalla data della sua fondazione nel 1915, la General Tire di Charlotte (nello stato federale americano del North Carolina) si richiama ad una lunga tradizione industriale. Fin dall’inizio vengono realizzati pneumatici per tutti i tipi di veicoli a motore. Nel 1987 l’azienda è assorbita dalla Continental. Da quel momento, il nome General Tire in Europa sta soprattutto per pneumatici speciali per vetture da fuoristrada e multiuso

 

Lo specialista dell’asfalto e dello sterrato soft

General Grabber UHP: super performance


General Tire, la gamma completa per il 4X4 1


 

Per l’impiego su veloci SUV e 4X4, la General Tire, l’affiliata americana della Continental, offre pneumatici speciali. Questo marchio, famoso in tutto mondo, dispone ormai di un’esperienza di quasi 90 anni nello sviluppo e nella realizzazione dei pneumatici giusti per le esigenze degli automobilisti in tutto il mondo. Il Grabber UHP, progettato prevalentemente per marcia su strada senza disdegnare leggere divagazioni nel fuoristrada leggero, offre la massima tenuta su asciutto e bagnato anche alle più elevate velocità

 

Lo specialista dell’inverno

General Snow Grabber: sicuro sottozero


General Tire, la gamma completa per il 4X4 2

 

Per l’impiego nella stagione invernale sui potenti SUV e sui veicoli 4X4, la General Tire, l’affiliata americana della Continental, offre pneumatici speciali. Questo marchio famoso in tutto mondo, dispone ormai di un’esperienza di quasi 90 anni nello sviluppo e nella realizzazione dei pneumatici giusti per le esigenze degli automobilisti in tutto il mondo. Il nuovo Snow Grabber, progettato per l’utilizzo nelle poliedriche e imprevedibili condizioni di guida tipicamente invernali, offre i più ampi margini di sicurezza e di tenuta su tutti i tipi di fondo stradale.

 

Lo specialista per i terreni difficili

General Grabber AT2: una migliore tenuta off road


General Tire, la gamma completa per il 4X4 3

 

Per l’impiego promiscuo su strada e offroad  e nel fuoristrada pesante, la General Tire, l’affiliata americana della Continental, offre pneumatici speciali. Questo marchio famoso in tutto mondo, dispone ormai di un’esperienza di quasi 90 anni nello sviluppo e nella realizzazione dei pneumatici giusti per le esigenze degli automobilisti in tutto il mondo. Il Grabber AT2, progettato per marcia su strada e su sterrato, nonché per l’impiego specifico in fuoristrada, offre la massima tenuta in tutte le condizioni d’impiego.

 

Lo specialista per terra e ghiaia

General Grabber TR: ideale per on-off

 

General Tire, la gamma completa per il 4X4 4

 

Per l’impiego misto su strada e fuoristrada, la General Tire, l’affiliata americana della Continental, offre pneumatici speciali. Questo marchio famoso in tutto mondo, dispone ormai di un’esperienza di quasi 90 anni nello sviluppo e nella realizzazione dei pneumatici giusti per le esigenze degli automobilisti in tutto il mondo. Il Grabber TR, progettato per marcia su strada e su sterrato, soprattutto su terreni ghiaiosi ed in presenza di fango, offre la massima tenuta in tutte le condizioni d’impiego.

4 thoughts on “General Tire, la gamma completa per il 4X4

  • Salve! Vorrei sapere se ci sono gomme general grabber at2 di questa misura.
    285/50/18.
    Grazie
    Aspetto una risposta al più presto.

    • Purtroppo Gommeblog.it è solo un sito di informazione e non un e-commerce.
      Ringraziando per averci contattato
      Porgiamo Distinti Slauti
      Lo Staff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.