OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Bridgestone amplia la propria gamma di pneumatici invernali con i nuovissimi Bridgestone Blizzak LM-32, gomma che si va ad inserire tra i Bridgestone Blizzak LM-30 e Bridgestone Blizzak LM-35, gomme termiche studiate per prestazioni elevate. I nuovi Bridgestone Blizzak LM-32 sono gomme invernali sviluppate in stretta collaborazione con le Case automobilistiche di tutto il mondo e si prefiggono come scopo il miglioramento delle prestazioni invernali, e più specificatamente la massima prestazione su fondo innevato, la sicurezza sul bagnato, la guida sull’asciutto e a basse temperature e minor resistenza al rotolamento. Bridgestone al fine di ottimizzare la trazione su neve e ghiaccio si è concentrata sul battistrada e sulla densità degli intagli, delle lamelle dei tasselli e sulla rigidezza degli stessi.

Battistrada Unidirezionale

 

Il battistrada dei pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 presenta un disegno unidirezionale, disegno che assicura sicurezza sul fondi bagnati e con presenza di fanghiglia, senza compromettere la precisione di guida sui fondi asciutti. I tasselli sono stati progettati grazie ad una tecnologia Bridgestone denominata Washboard, tecnologia che ha permesso ai progettisti di aumentare il numero e la profondità degli intagli, indispensabili per assicurare buone prestazioni invernali senza pregiudicare la mobilità e la rigidezza dell’area di impronta a terra. In questo modo la casa ha ottenuto il miglior compromesso tra l’aderenza su neve-ghiaccio e il comportamento dinamico su asfalto asciutto e asfalto bagnato.



Mescola pneumatici LM-32


Brdgestone ha inoltre introdotto nei pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 nuovi additivi ad elevata reattività, che hanno consentito di ottenere un polimero finale ancor più legato alla Silice, (denominato RC reactive technology) in grado di aumentato le prestazioni sul bagnato e alle basse temperature. I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 a momento sono disponibili con misure da 15” a 20” e codici di velocità da T (190 km/h) a W (270 km/h).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.