PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Bridgestone amplia la propria gamma di pneumatici invernali con i nuovissimi Bridgestone Blizzak LM-32, gomma che si va ad inserire tra i Bridgestone Blizzak LM-30 e Bridgestone Blizzak LM-35, gomme termiche studiate per prestazioni elevate. I nuovi Bridgestone Blizzak LM-32 sono gomme invernali sviluppate in stretta collaborazione con le Case automobilistiche di tutto il mondo e si prefiggono come scopo il miglioramento delle prestazioni invernali, e più specificatamente la massima prestazione su fondo innevato, la sicurezza sul bagnato, la guida sull’asciutto e a basse temperature e minor resistenza al rotolamento. Bridgestone al fine di ottimizzare la trazione su neve e ghiaccio si è concentrata sul battistrada e sulla densità degli intagli, delle lamelle dei tasselli e sulla rigidezza degli stessi.

Battistrada Unidirezionale

 

Il battistrada dei pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 presenta un disegno unidirezionale, disegno che assicura sicurezza sul fondi bagnati e con presenza di fanghiglia, senza compromettere la precisione di guida sui fondi asciutti. I tasselli sono stati progettati grazie ad una tecnologia Bridgestone denominata Washboard, tecnologia che ha permesso ai progettisti di aumentare il numero e la profondità degli intagli, indispensabili per assicurare buone prestazioni invernali senza pregiudicare la mobilità e la rigidezza dell’area di impronta a terra. In questo modo la casa ha ottenuto il miglior compromesso tra l’aderenza su neve-ghiaccio e il comportamento dinamico su asfalto asciutto e asfalto bagnato.


Bridgestone Blizzak LM-32 1


Mescola pneumatici LM-32


Brdgestone ha inoltre introdotto nei pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 nuovi additivi ad elevata reattività, che hanno consentito di ottenere un polimero finale ancor più legato alla Silice, (denominato RC reactive technology) in grado di aumentato le prestazioni sul bagnato e alle basse temperature. I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 a momento sono disponibili con misure da 15” a 20” e codici di velocità da T (190 km/h) a W (270 km/h).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.