Gli Pneumatici Bridgestone DriveGuard si aggiudicano due prestigiosi riconoscimenti

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Gomme Bridgestone DriveGuard: durante l’ultima edizione della fiera Reifen Essen lo scorso maggio, Bridgestone DriveGuard ha ricevuto l’ambito riconoscimento Innovation Award per la categoria “Technology and Products”. Questa è stata la sesta edizione del premio assegnato da una giuria indipendente di dieci industriali esperti, tra i quali i rappresentanti di TÜV, DEKRA e GTÜ. I prodotti candidati sono stati valutati sulla base di sostenibilità, attenzione all’ambiente e innovazione.

driveguard

A questo riconoscimento è seguito il premio Auto Express Product of the Year Award 2016, che valuta l’innovazione e i progressi significativi introdotti nel mercato: proprio ciò che ha fatto Bridgestone DriveGuard! Auto Express è un settimanale inglese con una tiratura di circa 45,000 copie che lo rende una delle testate auto più vendute e influenti del panorama media inglese.

“Bridgestone DriveGuard è stato annunciato, fin dal suo esordio, come un vero e proprio innovatore che avrebbe cambiato le regole del gioco per gli automobilisti… e siamo molto orgogliosi di vedere che questo è stato ufficialmente riconosciuto dagli esperti del settore di Reifen Essen e di Auto Express, abbracciando così sia la prospettiva B2B che quella B2C”, ha affermato Jake Rønsholt, Managing Director Consumer Business Unit, Bridgestone Europe. “Questo prodotto è stato sviluppato in base ai risultati di una ricerca di mercato molto ampia ed è stato testato prima del suo lancio per verificare che rispondesse perfettamente alle esigenze degli automobilisti. Possiamo affermare con orgoglio che questi risultati sono stati confermati dai primi dati di vendita!”.

Bridgestone DriveGuard è una vera innovazione per gli automobilisti in termini di sicurezza e serenità di guida, è potenzialmente in grado di resistere a tutti i tipi di danneggiamento e può essere montato sulla maggior parte delle auto equipaggiate con sistema TPMS1. Tutto questo senza rinunciare al comfort, alle migliori performance e all’attenzione all’ambiente, in quanto permette di fare a meno della gomma di scorta ed è completamente riciclabile attraverso i canali tradizionali.

La versione invernale, DriveGuard Winter, è stata introdotta per offrire agli automobilisti la stessa sicurezza per tutto l’anno e in tutte le condizioni climatiche. Bridgestone DriveGuard è disponibile in 9 dimensioni per la versione estiva e in 10 per quella invernale, dalla 185/65 R15 fino alla 225/40 R18.

Lascia un commento