Gomme Auto

Pneumatici Jaguar XF: Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 per prestazioni massime

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


I nuovi Pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 sono Primo Equipaggiamento per la nuova Jaguar XF. Goodyear annuncia al pubblico che la nuova Jaguar XF sarà equipaggiata con le nuove gomme ad altissime prestazioni Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3, pneumatici auto, che sono stati sviluppati contemporaneamente alla vettura e saranno contraddistinti dalla marcatura J, che significa che i pneumatici sono stati testati e omologati da Jaguar.

All’inizio del processo di sviluppo, Goodyear e Jaguar hanno definito insieme le caratteristiche che avrebbe dovuto avere il pneumatico, ossia ottime prestazioni sull’asciutto e sul bagnato, spazio di frenata ridotto, bassa resistenza al rotolamento per offrire consumi ed emissioni di CO2 contenuti, oltre a un elevato comfort di guida.

Jaguar-Goodyear

Il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 ha superato ampiamente i requisiti di tutti i parametri. Una mescola innovativa garantisce eccellenti prestazioni di frenata e tenuta sul bagnato; sono stati ottimizzati i processi costruttivi, riducendo la dimensione di alcuni componenti, per raggiungere altissimi livelli di manovrabilità e comfort, nonché bassi livelli di rumorosità e resistenza al rotolamento. Infine l’ottimizzazione del battistrada ha assicurato ottime prestazioni nei test sull’asciutto.

Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop dichiara: “La nuova Jaguar XF è una delle berline più straordinarie presentate finora e siamo entusiasti che 4 misure dell’Eagle F1 Asymmetric 3 siano state omologate per questo veicolo. Sviluppare i nostri prodotti insieme a grandi costruttori come Jaguar è un processo molto stimolante che ci spinge a creare prodotti sempre all’avanguardia e ci permette di osservare da vicino l’evoluzione delle vetture”.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 sarà disponibile per la XF nelle misure 225/55R17 101Y XL, 245/45R18 100Y XL, 245/40R19 98Y XL e 255/35R20 97Y XL.

Per maggiori informazioni sulle nuove coperture Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 ti suggeriamo il nostro Test in ateprima effettuato sul circuito Tazio Nuvolari: Test Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.