Gomme Auto

Nuovi Continental Sport Contact 5: presentazione a Ginevra

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Continental Sport Contact 5 sarà presentato al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra. Pensato per auto sportive e di classe medio – superiore e superiore, i nuovi ContiSportContact 5 sono pneumatici derivati dalla tecnologia avanzata del Continental Sport Contact 5P (pneumatici ultra high performances di Continental). Pensati per alte prestazioni senza penalizzare il confort di marcia i nuovi pneumatici Sport Contact 5 presentano svariati punti di forza sono come l’elevata capacità di trasmettere forze di aderenza al suolo, forze che si evidenziano nei ridotti spazi di frenata sia su asciutto sia su bagnato, nella pronta e sincera risposta dello sterzo e nell’ottima guidabilità in ogni condizione di marcia, sia a basse sia ad alte velocità. I nuovi pneumatici ad elevate prestazioni ContiSportContact 5 saranno sul mercato a partire dalla primavera con una gamma pensata per cerchi da 17”, 18”, 19”, 20” con misure con rapporto d’aspetto /50, /45, /40 e codici di velocità V, W e Y. Continental Sport Contact 5 sarà disponibile anche versione SSR (SelfSupportingRunflat) per BMW, Mini, Mercedes e Volkswagen ed in versione auto sigillante SEAL per Volkswagen Passat.

 

Nuovi Continental Sport Contact 5: presentazione a Ginevra 1


Non ci resta quindi che aspettare ulteriori news ed il comunicato ufficiale per rilasciare una scheda tecnica dettagliata.

3 thoughts on “Nuovi Continental Sport Contact 5: presentazione a Ginevra

  • Ragazzi appena montate in misura 205/50/17, il grip longitudinale è buono ma la spalla è incredibilmente morbida, la risposta allo sterzo è strana… insomma secondo me vanno bene solo con profilo ultraribassato, con il mio(che è un/50) le sconsiglio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.