OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Goodyear annuncia che tutti i veicoli Ford lanciati di recente in Europa saranno equipaggiati con la seconda generazione di gomme auto Goodyear Vector 4Seasons. Le nuove versioni di Ford Focus, Ford C-Max, Ford Galaxy e Ford S-Max nonché l’attuale Ford Fiesta, potranno essere equipaggiate con Vector 4Seasons Gen-2, nuove gomme in grado di offrire performance ai vertici in termini di frenata su bagnato, neve e ghiaccio, come dimostrato dai risultati del test indipendente del TÜV.

Da quando Goodyear ha lanciato la seconda generazione di Goodyear Vector 4Seasons M+S, la scorsa estate, questo pneumatico ha già ottenuto il podio nel test sui pneumatici All Seasons effettuato da Auto Bild e la menzione di ‘Raccomandato’ nel test gomme effettuato da Auto Express.

Vector-4Seasons-Gen-2

Misure Pneumatici Ford

  • Pneumatici Ford Fiesta: 175/65R14 82 T
  • Pneumatici Ford Focus: 215/50R17 95 V XL
  • Pneumatici Ford C-Max: 215/50R17 95 V XL
  • Pneumatici Ford Galaxy: 235/55R17 103 V XL
  • Pneumatici Ford S-Max: 235/55R17 103 V XL

Caratteristiche Pneumatici M+S Goodyear Vector 4Seasons

Goodyear Vector 4Seasons rappresenta una valida alternativa per tutti i possessori di un’auto di piccola-media cilindrata, per chi percorre pochi chilometri (<10.000), specialmente  in città, e vuole dotarsi di un unico treno di pneumatici, con la sicurezza di poter affrontare anche condizioni tipicamente invernali e poter viaggiare in ottemperanza alle normative.

Goodyear Vector 4Seasons è uno pneumatico pensato per chi vuole garantirsi condizioni di sicurezza sia d’estate che d’inverno, con relativa conformità alle ormai consuete ordinanze, senza affrontare, tuttavia, la spesa di un doppio set di coperture (estive/invernali).

Lo pneumatico è particolarmente indicato quindi là dove i bruschi abbassamenti di temperatura, tipici dell’inverno, sono più occasionali, ma mettono ugualmente in difficoltà spostamenti e comunicazioni.

Goodyear Vector 4Seasons si presenta anche come una gomma M+S particolarmente adatta alle donne che spesso guidano la “seconda macchina” di famiglia, di segmento inferiore, nei tipici percorsi cittadini, casa-scuola, casa-lavoro. Lo pneumatico M+S quattro stagioni è una valida alternativa durante tutto l’anno ed essere in regola in caso di ordinanze locali.

Il nuovo Goodyear Vector 4Seasons combina un disegno del battistrada ad un’innovativa mescola termodinamica e speciali lamelle 3D che assicurano eccellenti performance durante tutte le stagioni e in qualsiasi condizione climatica. In estate le gomme auto Goodyear Vector 4Seasons offrono maneggevolezza e stabilità elevate, grazie agli speciali intagli che garantiscono la sempre ottimale rigidità del battistrada. Sul bagnato lo pneumatico M+S Vector 4Seasons, grazie al suo disegno assicura un’ottima resistenza all’aquaplaning e un’elevata stabilità, consentendo un efficace dispersione d’acqua e fanghiglia.

Lo pneumatico è infatti dotato della marcatura “M+S” e del “fiocco di neve”, marcature che testimoniano che il pneumatico Goodyear Vector 4Seasons soddisfa i severi requisiti in termini di aderenza e trazione richiesti per gli pneumatici invernali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.