PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Goodyear Dunlop annuncia la sua partecipazione all’edizione 2013 del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Nello stand saranno esposte le innovazioni e le tecnologie di Goodyear e di Dunlop. L’azienda sottolinea gli eccezionali risultati ottenuti con l’etichetta europea ed espone la sua gamma di pneumatici concept Goodyear e Dunlop con etichetta AA. Tra i nuovi prodotti, il nuovo Dunlop Sport BluResponse, lanciato di recente, che ha ottenuto la classificazione BA – in un significativo numero di dimensioni – e per la prima volta il nuovo Goodyear EfficientGrip Performance, anch’esso con classificazione BA dell’etichetta. Saranno illustrati anche i risultati dei recenti test delle riviste di settore. L’azienda sottolinea anche la sua opinione sull’applicazione del nuovo regolamento europeo sull’etichettatura dei pneumatici e perché lo considera un elemento chiave per il successo dell’etichetta. Dunlop mostrerà anche i suoi punti forti nell’offerta invernale, con la presentazione del suo nuovo pneumatico WinterResponse2, che ha ottenuto la classificazione più alta nell’etichetta europea per un prodotto invernale.

dunlop-sport-blu-response

Verrà anche esposta, in anteprima mondiale, la più recente tecnologia Dunlop per i pneumatici da competizione, sviluppata appositamente per un’auto da corsa alimentata da una cella a combustibile a idrogeno che quest’anno correrà alla mitica 24 Ore di Le Mans. La vettura, chiamata Green GT, ha richiesto pneumatici dotati di innovazioni tecnologiche che le permettessero di avere un comportamento ottimale in pista e Dunlop esporrà questi pneumatici proprio a Ginevra. I nuovi pneumatici da competizione rientrano nella strategia di Dunlop per il motorsport, che punta ad avere un ruolo nello sviluppo delle future auto da corsa, le quali saranno sempre più alimentate da fonti energetiche alternative, con consumi più efficienti.

Goodyear presenterà ancora una volta il suo pluripremiato pneumatico dotato della Air Maintenance Technology. Esporrà anche un pneumatico scolpito in modo esclusivo, che riflette le capacità tecnologiche di Goodyear nella progettazione e nello sviluppo dei pneumatici e sarà uno degli elementi principali in mostra nello stand.

Al centro dello stand, una vettura chiamata StreetScooter sarà equipaggiata con i nuovi Goodyear EfficientGrip Performance e illustrerà una visione comune della mobilità del futuro. Lo StreetScooter, che ricorda le famose automobiline degli autoscontri che adulti e bambini amano guidare nei luna park di tutto il mondo, illustra una nuova visione dell’automobile del futuro. E’ progettata per essere guidata nei centri delle città di domani, infatti è un’auto elettrica compatta e spaziosa che non rilascia praticamente emissioni inquinanti nell’ambiente e si guida in modo silenzioso. Il progetto e stato promosso e seguito da Goodyear perché è perfettamente in linea con la sua visione di un futuro sostenibile.

Goodyear Dunlop vi invita a scoprire alcune delle sue novità tecnologiche a Ginevra, allo stand 2056, Padiglione 2, a partire dal 5 marzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.