OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Goodyear Dunlop annuncia la sua partecipazione all’edizione 2013 del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Nello stand saranno esposte le innovazioni e le tecnologie di Goodyear e di Dunlop. L’azienda sottolinea gli eccezionali risultati ottenuti con l’etichetta europea ed espone la sua gamma di pneumatici concept Goodyear e Dunlop con etichetta AA. Tra i nuovi prodotti, il nuovo Dunlop Sport BluResponse, lanciato di recente, che ha ottenuto la classificazione BA – in un significativo numero di dimensioni – e per la prima volta il nuovo Goodyear EfficientGrip Performance, anch’esso con classificazione BA dell’etichetta. Saranno illustrati anche i risultati dei recenti test delle riviste di settore. L’azienda sottolinea anche la sua opinione sull’applicazione del nuovo regolamento europeo sull’etichettatura dei pneumatici e perché lo considera un elemento chiave per il successo dell’etichetta. Dunlop mostrerà anche i suoi punti forti nell’offerta invernale, con la presentazione del suo nuovo pneumatico WinterResponse2, che ha ottenuto la classificazione più alta nell’etichetta europea per un prodotto invernale.

dunlop-sport-blu-response

Verrà anche esposta, in anteprima mondiale, la più recente tecnologia Dunlop per i pneumatici da competizione, sviluppata appositamente per un’auto da corsa alimentata da una cella a combustibile a idrogeno che quest’anno correrà alla mitica 24 Ore di Le Mans. La vettura, chiamata Green GT, ha richiesto pneumatici dotati di innovazioni tecnologiche che le permettessero di avere un comportamento ottimale in pista e Dunlop esporrà questi pneumatici proprio a Ginevra. I nuovi pneumatici da competizione rientrano nella strategia di Dunlop per il motorsport, che punta ad avere un ruolo nello sviluppo delle future auto da corsa, le quali saranno sempre più alimentate da fonti energetiche alternative, con consumi più efficienti.

Goodyear presenterà ancora una volta il suo pluripremiato pneumatico dotato della Air Maintenance Technology. Esporrà anche un pneumatico scolpito in modo esclusivo, che riflette le capacità tecnologiche di Goodyear nella progettazione e nello sviluppo dei pneumatici e sarà uno degli elementi principali in mostra nello stand.

Al centro dello stand, una vettura chiamata StreetScooter sarà equipaggiata con i nuovi Goodyear EfficientGrip Performance e illustrerà una visione comune della mobilità del futuro. Lo StreetScooter, che ricorda le famose automobiline degli autoscontri che adulti e bambini amano guidare nei luna park di tutto il mondo, illustra una nuova visione dell’automobile del futuro. E’ progettata per essere guidata nei centri delle città di domani, infatti è un’auto elettrica compatta e spaziosa che non rilascia praticamente emissioni inquinanti nell’ambiente e si guida in modo silenzioso. Il progetto e stato promosso e seguito da Goodyear perché è perfettamente in linea con la sua visione di un futuro sostenibile.

Goodyear Dunlop vi invita a scoprire alcune delle sue novità tecnologiche a Ginevra, allo stand 2056, Padiglione 2, a partire dal 5 marzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.