OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Pneumatici invernali Continental 2017 – 2018. Con il nuovo WinterContact TS 860 S Continental aggiunge alla sua vetrina un pneumatico invernale per auto potenti e sportive progettate per una guida dinamica.

Il WinterContact TS 860 S sarà disponibile nel mercato della sostituzione e in quello del primo equipaggiamento, con il proposito di offrire alle case automobilistiche versioni personalizzate e proprietà di handling diverse al massimo livello.

Questi nuovi pneumatici invernali assicurano prestazioni top in termini di distanze di frenata e handling sia su strade asciutte che sulla neve. Per l’arrivo dell’inverno, il nuovo WinterContact TS 860 S sarà prodotto in 14 misure. La gamma include diametri da 18 fino a 21 pollici, con codici di velocità fino a 270 km/h.

Con il WinterContact TS 860 S, Continental risponde a richieste anche molto diverse tra loro di produttori e automobilisti di auto ad alte performance.

Così quando il pneumatico si trovava ancora nella fase di sviluppo, l’attenzione si è concentrata soprattutto su brevi distanze di frenata, su precisione di handling sull’asciutto e proprietà al top di handling sulla neve.

Continental WinterContact TS 860 S

Questo specialista invernale ottiene le sue brevi distanze di frenata grazie al “braking groove” – un’ampia scanalatura che attraversa il centro del battistrada, offrendo una larga superficie con la quale rafforzare la presa.

Tasselli rigidi e ampi sulle spalle garantiscono la massima presa per una risposta precisa di sterzo, mentre le tante scanalature e lamelle di trazione nei tasselli del battistrada creano un buon incastro con la neve, consentendo una guida sportiva anche su tipiche strade invernali. Per il settore della sostituzione, Continental ha preparato una mescola che assicura alta flessibilità anche in inverno.

Sul fronte del primo equipaggiamento, Continental mira a soddisfare le specifiche e differenti necessità di produttori come Audi Sport GmbH, BMW M Gmbh, Mercedes-AMG e Porsche con mescole personalizzate in ciascun caso.

Questo nuovo pneumatico invernale ad alte prestazioni raccoglie il testimone di due modelli top-performing, come il ContiWinterContact TS 830 P e il WinterContact TS 850 P, che hanno ottenuto i massimi voti in una serie di test condotti da riviste automobilistiche e automobile club. I due predecessori si sono rivelati molto popolari nel primo equipaggiamento.

Il TS 830 P, per esempio, ha ottenuto 104 approvazioni di costruttori, mentre il TS 850 P con la sua gamma più ridotta di modelli ne ha guadagnate quasi 50. Ancor prima del suo lancio commerciale, il nuovo WinterContact TS 860 S è già sottoposto a test di approvazione di alcuni dei principali produttori auto in Europa.

Amazon: Prezzi Pneumatici Invernali Continental TS 860 S

Amazon: Prezzi Pneumatici Invernali Continental TS 830 P (ContiWinterContact TS 830 P)

Amazon: Prezzi Pneumatici Invernali Continental TS 850 S (WinterContact TS 850 P)

WinterContact TS 860 S: Gomme neve 2017 – 2018

Sul fianco, il nuovo pneumatico reca non soltanto il nome del prodotto e le sigle di identificazione obbligatorie ma anche la bandiera a scacchi stilizzata del pneumatico estivo U-UHP SportContact 6, così come il familiare “fiocco di neve” che appare sugli altri pneumatici invernali di Continental. Il pneumatico ha superato i test necessari per ottenere il simbolo del fiocco di neve dentro una montagna a tre picchi che devono recare tutti I pneumatici invernali approvati pronti per il mercato. Sull’etichetta UE, il WinterContact TS 860 S ha ottenuto un rating classe C per la presa sul bagnato e, a seconda della specifica un rating classe B, C o E per la resistenza al rotolamento. Nel rating della rumorosità, questo pneumatico silenzioso è stato premiato con il simbolo delle due barre nere.

Al momento del lancio sul mercato, Continental avrà disponibili 14 misure per cerchi dai 18 ai 21 pollici, sei dei quali dotati delle tecnologie SSR runflat e ContiSilent per viaggi particolarmente silenziosi.

Il WinterContact TS 860 S sarà disponibile in larghezze tra 225 e 315 millimetri con un rapporto dimensionale dal 60 al 30% e approvato per velocità sino a 270 km/h (indice di velocità “W”).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.