PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Gli Pneumatici Approvati da BMW sono sviluppati specificamente per ogni modello. Scegliendo gli Pneumatici invernali Approvati da BMW con il marchio della stella potete essere certi di utilizzare un prodotto sviluppato specificamente per il proprio modello. Infatti gli Pneumatici Approvati da BMW vengono concepiti in stretta collaborazione con i principali produttori del settore, sono adattati all’assetto di ogni singolo modello e garantiscono pertanto un comportamento di guida ideale.

Pneumatici progettati per la vostra BMW -Lo sviluppo di uno Pneumatico Approvato da BMW inizia già dalla creazione di un nuovo modello di vettura. Per garantire un comportamento di guida ottimale ed il tipico piacere di guidare BMW, gli Pneumatici Approvati da BMW sono adattati perfettamente all’assetto e ai requisiti specifici dei vari modelli. Inoltre, se acquistati presso un Centro BMW Service, vi offrono un’assicurazione gratuita di 24 mesi contro danni accidentali, furto e vandalismo.

Pneumatici Invernali BMW 1

Sicurezza e Piacere di guida – Gli pneumatici rappresentano l’unico elemento di contatto tra il veicolo e il manto stradale. Essi quindi interagiscono con tutti i componenti del veicolo, dallo sterzo ai freni e influiscono sia sulle caratteristiche di manovrabilità sia sulle prestazioni. In altre parole, la combinazione ottimale di ruote e pneumatici intensifica il piacere di guida e la sicurezza. Per garantire un comportamento di guida ottimale, nel corso di prove approfondite, gli ingegneri BMW determinano le caratteristiche ideali degli pneumatici. Vengono eseguiti collaudi con attrezzature specifiche in diverse condizioni di carico statico e dinamico (per es. stress test al Nürburgring) e, soprattutto in inverno, il test del sale: la ruota viene esposta per molte ore consecutive a una soluzione salina, simulando anni di guida su strade cosparse di sale.

Assicurazione gratuita di 2 anni. Assicurazione completa di 2 anni. L’assicurazione gratuita sugli Pneumatici Approvati da BMW prevede un risarcimento fino al 100% per:

  • Danni dovuti a oggetti appuntiti come chiodi o schegge di vetro
  • Danni dovuti all’urto contro il marciapiede
  • Datti vandalici
  • Furto

Ruote Complete Invernali BMW. I cerchi e gli Pneumatici Approvati da BMW sono realizzati con massima cura per i dettagli e soddisfano i più elevati standard di qualità. Le Ruote Complete Invernali BMW sono perfettamente adattate al telaio per assicurare prestazioni di marcia ottimali e per consentirvi di apprezzare appieno la potenza e la dinamicità della vostra BMW. La vasta gamma di Ruote Complete Invernali BMW offre stili per ogni gusto, calibrati specificamente dai nostri designer sulla base del carattere sportivo ed elegante di una BMW. Solo se dotata di Ruote Complete Invernali BMW, già assegnatarie di numerosi riconoscimenti di design, una BMW mantiene il proprio inconfondibile look. E poiché tutti i cerchi in lega leggera BMW sono immuni al vento, agli agenti atmosferici e al sale antighiaccio, se ben curati con prodotti originali BMW, si manterranno come nuovi per anni.

Per Maggiori Info visita il Sito BMW

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.