Vespa GTS 300: il fascino dei 12 pollici unito a 22 CV

TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Il design è rimasto molto simile rispetto al passato: la fanaleria, la strumentazione, la sella e il portapacchi sono rimasti quelli classici a cui gli appassionati sono affezionati. Addirittura alcuni piccoli dettagli, come la posizione di alcune luci, richiamano direttamente le Vespa prodotte negli anni ’50, donando un pizzico di eleganza in più all’intero progetto. La carrozzeria è sempre realizzata in acciaio, per garantire rigidità e robustezza. Questa funge da telaio portante. La ciclistica si caratterizza per le ruote da 12 pollici con pneumatici scooter 120/70 e 130/70. La sospensione anteriore è a bielletta oscillante, mentre i due ammortizzatori idraulici regolabili nel precarico molla sono fissati al carter trasmissione e alla staffa supporto marmitta.

Vespa GTS 300: il fascino dei 12 pollici unito a 22 CV 1

Il motore, come anticipato, è forse uno dei più potenti di sempre montati su una Vespa. Stiamo parlando di un monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica, capace di una potenza massima di 22 Cv a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a 5.000 giri. Tutto questo garantisce prontezza nella risposta del gas e prestazioni decisamente brillanti. Veloce, scattante e grintosa, questa Vespa GTS 300 è anche rispettosa dell’ambiente (Euro 3) e riduce di molto la rumorosità grazie al sistema a ruota libera in bagno d’olio e alla nuova copertura carter motore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.