Continental è Sponsor del Bayern Monaco

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Continental AG di Hannover, si unirà al Gruppo Schaeffler, quale partner sponsor del FC Bayern München. Nikolai Setzer, membro del Consiglio d’amministrazione e responsabile della divisione pneumatici auto e trasporto leggero di Continental AG afferma: “Siamo estremamente lieti delle straordinarie possibilità offerte dal nostro ruolo di partner esclusivo nel settore dei pneumatici per collegare due marchi di ottima qualità quali Continental e Bayern Monaco. Tale accordo sosterrà ulteriormente la nostra strategia di sponsorizzazione del calcio a livello internazionale. La partnership con la migliore squadra di calcio tedesca, famosa in tutto il mondo, rafforza l’immagine del marchio premium Continental quale azienda produttrice di pneumatici, rinomata a livello nazionale e internazionale per le sue prestazioni in fatto di sicurezza e frenatura“.



Continental trae notevoli vantaggi dai rapporti di lunga data fra il Gruppo Schaeffler di Herzogenaurach e il Bayern Monaco. In particolar modo, il Gruppo Schaeffler ha contribuito a far sì che Continental potesse sfruttare questa ulteriore opportunità di sponsorizzazione. Nel periodo immediatamente precedente al campionato mondiale di calcio FIFA 2010 in Sudafrica, Continental, come del resto il famoso Philipp Lahm del Bayern Monaco, ha sostenuto il progetto nazionale “kickHIV! action days” promosso dall’organizzazione umanitaria “Go Ahead!” per combattere l’AIDS in Sudafrica. Il pacchetto di sponsorizzazione comprende, in particolare, spazi pubblicitari a bordo campo per tutte le partite in casa della Bundesliga nonché assegnazione esclusiva di biglietti per questi incontri e per quelli della Coppa di Germania (DFB) e della Champions League. La sponsorizzazione del campionato di coppa DFB consente inoltre a Continental di ottenere biglietti anche per le partite giocate dal Bayern Monaco come campione in carica. In futuro, inoltre, i calciatori del Bayern viaggeranno in tutta sicurezza grazie agli pneumatici dell’azienda leader nel mercato Continental, di cui sono dotati i pullman MAN riservati ai loro spostamenti e i veicoli di servizio Audi, altro partner sponsor.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.