Pneumatici FuoristradaPneumatici OnlinePneumatici SUV

Dunlop Grandtrek AT3, pneumatici SUV e 4×4: elevate prestazioni in strada e fuoristrada

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Siete appassionati della guida delle 4×4 e trascorrete spesso tempo sia su strade asfaltate che su percorsi nei boschi e nelle strade sterrate. Bene, Dunlop, famosa per lo sviluppo di pneumatici ad alte ed elevate prestazioni, ha pensato a voi presentando i pneumatici Dunlop Grandtrek AT3. Dunlop Grandtrek AT3 sono pneumatici estivi studiati appositamente per 4×4 e SUV; risultano essere pneumatici adatti a tutti i terreni, infatti è perfettamente a suo agio sia in autostrada che fuori dai sentieri battuti. I pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 offrono a gli appassionati della guida un eccellente abbinamento tra aderenza, comportamento eccezionale, elevata trazione in fuoristrada, bassa usura, bassi livelli di rumorosità e maggior comfort, per prestazioni ottimali nelle impegnative condizioni in fuoristrada. I nuovi pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 sono in grado di offrire a gli automobilisti prestazioni ben equilibrate sia su strada, sia in fuoristrada, con un ottimo comfort di guida. Questo è stato sicuramente un difficile obiettivo, che ha messo alla prova ancora una volta gli ingegneri di Dunlop, i quali desideravano progettare un pneumatico 4×4 e SUV in grado di distinguersi sia in termini di innovazioni, sia a livello delle mescole di gomma. Durante lo sviluppo dei nuovi pneumatici Dunlop Grandtrek AT3, gli ingegneri di Dunlop si sono concentrati in via prioritaria sull’usura del pneumatico, le prestazioni sul bagnato, l’aderenza, la rumorosità e il comfort di guida – sia nei percorsi su strada che in fuoristrada.

 

Riduzione usura della gomma

 

Con la sua nuova area di contatto quadrata, i nuovi pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 distribuiscono l’usura in modo più uniforme su tutto il battistrada poiché la pressione di contatto è più omogenea. Di conseguenza il pneumatico si degrada in modo più omogeneo, assicurando una maggiore durata.

 

Dunlop Grandtrek AT3 - 01

 

Ottima aderenza e guida più omogenea

 

L’elevata aderenza e il comportamento alle alte velocità sono le caratteristiche che tutti gli appassionati della guida si aspettano dai pneumatici Dunlop. Con i pneumatici Dunlop Grandtrek AT3, è stata ottimizzata l’aderenza sia sull’asciutto che sul bagnato. Merito della sua nuova tecnologia, Grandtrek AT3 aiuta il pilota e il mezzo sia nella guida su strade bagnate o sabbiose, offrendo una guida più omogenea.

 

Dunlop Grandtrek AT3 - 02

 

Resistenza elevata ai tagli per una grande serenità

 

Sia che si percorra l’autostrada ad elevata velocità o si affronti una strada di montagna, il pericolo di una foratura è sempre in agguato. La maggiore resistenza ai tagli e strappi dei pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 permette a gli automobilisti di sostenere difficili percorsi con una maggiore serenità.

 

Elevato confort e ridotti livelli di rumorosità

 

I pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 garantiscono una guida molto silenziosa grazie al loro battistrada caratterizzato da tasselli delle spalle di tipo 2 in 1. Il nuovo Grandtrek AT3 per ogni tipo di terreno offre anche una elevatissima stabilità, ottime prestazioni sul bagnato, grande trazione in fuoristrada e bassa rumorosità. Tutti questi vantaggi cooperano a una guida molto comoda, su strada e in fuoristrada.

 

Dunlop Grandtrek AT3 - 03

 

Frédéric Schilling, Direttore del marchio Dunlop per Europa, Africa, Medio Oriente, dichiara: “I successi di Dunlop nelle gare, la grande passione per le elevate prestazioni, permettono a Dunlop di produrre continuamente i migliori pneumatici vettura della loro categoria che appagano le aspettative di tutti i veri appassionati della guida in termini di prestazioni. I nuovi pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 non fanno eccezione. Dimostrano, ancora una volta, Dunlop considera seriamente lo sviluppo delle innovazioni nei pneumatici ad alte prestazioni. I pneumatici Dunlop Grandtrek AT3 garantiscono eccellenti performance in una rilevante varietà di condizioni stradali e in fuoristrada”.

 

Fonte: Dunlop

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.