OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Goodyear annuncia che la nuova Fiat Panda adotta in esclusiva i pneumatici EfficientGrip nella misura da 15 pollici, pneumatici ad alte prestazioni, gomme rispettose dell’ambiente che, grazie alla FuelSaving Technology, assicurano maggiore durata ed una notevole riduzione dei consumi, mantenendo al contempo eccellenti prestazioni di frenata sul bagnato. Goodyear EfficientGrip sono già stati adottati su altri modelli Fiat come la Fiat 500 TwinAir, la nuovo Lancia Ypsilon, la Fiat Bravo e anche Alfa Romeo 159 e Lancia Delta.

Pneumatici nuova Fiat Panda: Goodyear EfficientGrip come 1° equipaggiamento 1

La bassa resistenza al rotolamento è l’indicatore principale se gli obiettivi da raggiungere sono i bassi consumi e la riduzione delle emissioni di CO2, spiega Elena Versari, Direttore della Divisione Marketing Vettura Goodyear Dunlop Tires Italia I nostri obiettivi in termini di vantaggi per i consumatori erano estremamente ambiziosi e li abbiamo raggiunti utilizzando materiali avanzati e i più recenti sviluppi nelle tecniche di produzione. Grazie alla nuova FuelSaving Technology siamo ora in grado di presentare un pneumatico più rispettoso dell’ambiente, con bassissimi livelli di resistenza al rotolamento e che al contempo soddisfa le rigorose esigenze di prestazioni di Goodyear – afferma Versari.

Pneumatici nuova Fiat Panda: Goodyear EfficientGrip come 1° equipaggiamento 2

Goodyear ha messo a punto il rivoluzionario pneumatico EfficientGrip per soddisfare la crescente esigenza degli automobilisti di ridurre i costi di guida. La nuova  Fiat Panda  equipaggiata con i nuovi Goodyear EfficientGrip consuma meno carburante grazie all’esclusiva tecnologia FuelSaving Technology. Per approfondire le caratteristiche tecniche dei pneumatici Goodyear EfficientGrip ti invito a leggere la scheda tecnica completa, presente a questo indirizzo: Goodyear EfficientGrip

One thought on “Pneumatici nuova Fiat Panda: Goodyear EfficientGrip come 1° equipaggiamento

  • Sì, bel troiaio di gomme (come si dice da noi in Toscana)… 😉

    Ne ho avute 2 sul treno anteriore della mia Grande Punto, montate a fine ottobre prima di mettere le invernali, al posto di 2 Bridgestone Turanza ER300 “mangiate” nella parte interna a causa dell’errata convergenza della mia autovettura. Dopo circa 1.500/2.000 Km percorsi ho deciso di darle indietro (il gommista, per fortuna, mi ha scalato il prezzo dalle invernali) perché non si confacevano al mio stile di guida: troppo “morbide” per i miei gusti… Per carità, su strada normale erano ottimi pneumatici, le buche non si sentivano quasi per niente, ma andando in autostrada (ed io ci vado tutti i giorni) dovevo effettuare numerose micro-correzioni, anche su strada dritta, ma il “problema”, se si può definire tale, era quando si affrontavano le curve ad alta velocità: invece di sentirla bella rigida, sentivi la gomma che si deformava come una gelatina… Vabbè, ho un po’ esagerato, ma questo è per darvi un’idea delle sensazioni che provavo quando ero alla guida… Insomma molto consigliate per chi ha una guida normale ma, per chi come me ha una guida che si posiziona a metà strada tra touring e sport, non sono molto indicate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.