Pneumatici Online

Pneumatici invernali Yokohama a SKIPASS 2011

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


La kermesse modenese, che apre i battenti sabato 29 ottobre e resterà aperta per tutti gli appassionati sino a lunedi 1° novembre presso il polo fieristico di Modena, inaugura la stagione degli sport invernali presentando tutte le novità in fatto di attrezzature, abbigliamento e località turistiche sportive per l’inverno 2011/2012. Come raggiungere le località montane se non con i giusti pneumatici invernali? Proprio per comunicare l’utilità, l’importanza e la sicurezza offerta dall’equipaggiamento invernale Yokohama ha riconfermato la sua presenza alla fiera, sfruttando l’immediato link fra gli sport invernali, e la sicurezza che li devono contraddistinguere, e la guida sicura in inverno, garantita da un corretto montaggio di gomme termiche ad hoc. Yokohama avrà quindi uno spazio espositivo all’interno della fiera – padiglione A, stand n. G 4/5 – nel quale mostrerà tutte le proprie novità in fatto di pneumatici invernali vettura e Suv, mescola tradizionale e mescola nordica. In particolare Yokohama presenterà i due ultimi nati, ovvero i super-invernali con mescola nordica per un utilizzo prettamente in montagna e in condizioni climatiche e atmosferiche rigide, Yokohama IceGuard IG30 e G073 (quest’ultimo dedicato ai Suv e ai 4×4).

Pneumatici invernali Yokohama a SKIPASS 2011 1

Tutti i pneumatici invernali Yokohama sono contraddistinti da tecnologie d’avanguardia e caratteristiche peculiari che ne fanno i migliori alleati per un viaggio in tutta sicurezza: la mescola in primis è caratterizzata dalle nanotecnologie che permettono di mantenerla morbida anche alle bassissime temperature, favorendo aderenza a terra e capacità di frenata. Inoltre, le fitte lamelle cosparse su tutto il battistrada permettono un’eccellente tenuta su neve e giacchio grazie al cosiddetto “effetto ventosa”: la neve, incastrata fra le lamelle, genera attrito neve-su-neve con quella a terra migliorando grip sia in frenata, sia in trazione. Per una guida invernale in senso lato, non unicamente su neve e ghiaccio, gli invernali sono altrettanto performanti grazie al disegno battistrada particolarmente scanalato e ottimizzato per un perfetto drenaggio dell’acqua con piogge abbondanti. Perchè l’inverno non significa solo neve, ma anche basse temperature e, soprattutto, precipitazioni. Se gli invernali a mescola nordica sono dedicati all’utilizzo in condizioni estreme, nordiche appunto, gli invernali standard rappresentano il miglior compromesso per un classico inverno, anche in città.

Pneumatici invernali Yokohama a SKIPASS 2011 2

Oltre all’allestimento tradizionale dello stand, Yokohama sarà sponsor dell’area esterna dove si svolgerà l’entusiasmante spettacolo freestyle chiamato “Rock Freestyle Show”, nel quale i migliori atleti europei manderanno in visibilio il pubblico con esilaranti esibizioni su BMX, minibike, quad e motoslitte. Il tutto, ovviamente, in un ambiente innevato di grande suggestione. Yokohama non poteva non sposare la passione sportiva di questo spettacolo, unendolo al proprio messaggio di sicurezza. Sport, passione, divertimento ed emozione di guida, con i migliori strumenti di sicurezza, sono infatti le fondamenta della mission Yokohama.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.