Pneumatici Online

Pneumatici invernali Yokohama a SKIPASS 2011

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


La kermesse modenese, che apre i battenti sabato 29 ottobre e resterà aperta per tutti gli appassionati sino a lunedi 1° novembre presso il polo fieristico di Modena, inaugura la stagione degli sport invernali presentando tutte le novità in fatto di attrezzature, abbigliamento e località turistiche sportive per l’inverno 2011/2012. Come raggiungere le località montane se non con i giusti pneumatici invernali? Proprio per comunicare l’utilità, l’importanza e la sicurezza offerta dall’equipaggiamento invernale Yokohama ha riconfermato la sua presenza alla fiera, sfruttando l’immediato link fra gli sport invernali, e la sicurezza che li devono contraddistinguere, e la guida sicura in inverno, garantita da un corretto montaggio di gomme termiche ad hoc. Yokohama avrà quindi uno spazio espositivo all’interno della fiera – padiglione A, stand n. G 4/5 – nel quale mostrerà tutte le proprie novità in fatto di pneumatici invernali vettura e Suv, mescola tradizionale e mescola nordica. In particolare Yokohama presenterà i due ultimi nati, ovvero i super-invernali con mescola nordica per un utilizzo prettamente in montagna e in condizioni climatiche e atmosferiche rigide, Yokohama IceGuard IG30 e G073 (quest’ultimo dedicato ai Suv e ai 4×4).

Pneumatici invernali Yokohama a SKIPASS 2011 1

Tutti i pneumatici invernali Yokohama sono contraddistinti da tecnologie d’avanguardia e caratteristiche peculiari che ne fanno i migliori alleati per un viaggio in tutta sicurezza: la mescola in primis è caratterizzata dalle nanotecnologie che permettono di mantenerla morbida anche alle bassissime temperature, favorendo aderenza a terra e capacità di frenata. Inoltre, le fitte lamelle cosparse su tutto il battistrada permettono un’eccellente tenuta su neve e giacchio grazie al cosiddetto “effetto ventosa”: la neve, incastrata fra le lamelle, genera attrito neve-su-neve con quella a terra migliorando grip sia in frenata, sia in trazione. Per una guida invernale in senso lato, non unicamente su neve e ghiaccio, gli invernali sono altrettanto performanti grazie al disegno battistrada particolarmente scanalato e ottimizzato per un perfetto drenaggio dell’acqua con piogge abbondanti. Perchè l’inverno non significa solo neve, ma anche basse temperature e, soprattutto, precipitazioni. Se gli invernali a mescola nordica sono dedicati all’utilizzo in condizioni estreme, nordiche appunto, gli invernali standard rappresentano il miglior compromesso per un classico inverno, anche in città.

Pneumatici invernali Yokohama a SKIPASS 2011 2

Oltre all’allestimento tradizionale dello stand, Yokohama sarà sponsor dell’area esterna dove si svolgerà l’entusiasmante spettacolo freestyle chiamato “Rock Freestyle Show”, nel quale i migliori atleti europei manderanno in visibilio il pubblico con esilaranti esibizioni su BMX, minibike, quad e motoslitte. Il tutto, ovviamente, in un ambiente innevato di grande suggestione. Yokohama non poteva non sposare la passione sportiva di questo spettacolo, unendolo al proprio messaggio di sicurezza. Sport, passione, divertimento ed emozione di guida, con i migliori strumenti di sicurezza, sono infatti le fondamenta della mission Yokohama.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.