Motomondiale GP Misano 2011: Dunlop prepara delle nuove mescole per la Moto2

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Sono partite oggi le prime prove del gran premio di Misano Adriatico e nel campionato Moto2 il fornitore unico Dunlop ha preparato una serie di nuove mescole per ottenere il massimo dalla serie cadetta del Motomondiale. Sull’anteriore troverà ancora spazio la mescola 717 hard, la stessa usata fino ad oggi, ma la casa produttrice ha scelto di offrire un’alternativa particolare: si tratta della 302 medium, una mescola che promette di avere la stessa aderenza della 753 medium sostituita dall’ultimo GP al Sachsenring. In più rispetto alla vecchia mescola, la 302 medium dovrebbe garantire maggiore manovrabilità e stabilità.

Misano è un circuito fantastico in un ambiente davvero eccezionale – ha dichiarato Clinton How, coordinatore Dunlop Motorsport per la Moto2 – L’anno scorso le condizioni meteorologiche hanno influenzato enormemente la gara. All’epoca avevamo scelto le 6757 medium perché ci aspettavamo una temperatura più calda di quella che effettivamente si è verificata. L’ATR05 3854 (che andrà sul posteriore, ndr) può affrontare una gamma di temperature più alta e garantisce una migliore presa di spigolo, aumentando di conseguenza il grip in curva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.