Motomondiale GP Misano 2011: Dunlop prepara delle nuove mescole per la Moto2

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Sono partite oggi le prime prove del gran premio di Misano Adriatico e nel campionato Moto2 il fornitore unico Dunlop ha preparato una serie di nuove mescole per ottenere il massimo dalla serie cadetta del Motomondiale. Sull’anteriore troverà ancora spazio la mescola 717 hard, la stessa usata fino ad oggi, ma la casa produttrice ha scelto di offrire un’alternativa particolare: si tratta della 302 medium, una mescola che promette di avere la stessa aderenza della 753 medium sostituita dall’ultimo GP al Sachsenring. In più rispetto alla vecchia mescola, la 302 medium dovrebbe garantire maggiore manovrabilità e stabilità.

Misano è un circuito fantastico in un ambiente davvero eccezionale – ha dichiarato Clinton How, coordinatore Dunlop Motorsport per la Moto2 – L’anno scorso le condizioni meteorologiche hanno influenzato enormemente la gara. All’epoca avevamo scelto le 6757 medium perché ci aspettavamo una temperatura più calda di quella che effettivamente si è verificata. L’ATR05 3854 (che andrà sul posteriore, ndr) può affrontare una gamma di temperature più alta e garantisce una migliore presa di spigolo, aumentando di conseguenza il grip in curva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.