Pneumatici Online

Motomondiale GP Misano 2011: Dunlop prepara delle nuove mescole per la Moto2

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Sono partite oggi le prime prove del gran premio di Misano Adriatico e nel campionato Moto2 il fornitore unico Dunlop ha preparato una serie di nuove mescole per ottenere il massimo dalla serie cadetta del Motomondiale. Sull’anteriore troverà ancora spazio la mescola 717 hard, la stessa usata fino ad oggi, ma la casa produttrice ha scelto di offrire un’alternativa particolare: si tratta della 302 medium, una mescola che promette di avere la stessa aderenza della 753 medium sostituita dall’ultimo GP al Sachsenring. In più rispetto alla vecchia mescola, la 302 medium dovrebbe garantire maggiore manovrabilità e stabilità.

Motomondiale GP Misano 2011: Dunlop prepara delle nuove mescole per la Moto2 1

Misano è un circuito fantastico in un ambiente davvero eccezionale – ha dichiarato Clinton How, coordinatore Dunlop Motorsport per la Moto2 – L’anno scorso le condizioni meteorologiche hanno influenzato enormemente la gara. All’epoca avevamo scelto le 6757 medium perché ci aspettavamo una temperatura più calda di quella che effettivamente si è verificata. L’ATR05 3854 (che andrà sul posteriore, ndr) può affrontare una gamma di temperature più alta e garantisce una migliore presa di spigolo, aumentando di conseguenza il grip in curva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.