News Auto

Bugatti “La Voiture Noire”: la Supercar da 16.7 Milioni di Euro

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Bugatti celebra il suo 110 ° anniversario con due anteprime mondiali al Motor Show di Ginevra: l’auto iper sportiva “La Voiture Noire” e la Chiron Sport “110 ans Bugatti”.

“La Voiture Noire”, che è stata tenuta nascosta fino all’inizio dello spettacolo è un omaggio al leggendario Bugatti Type 57 SC Atlantic: venduta a oltre 16 milioni di Euro diventa di conseguenza la vettura più costosa del mondo.

“Nel 2019, festeggiamo un anniversario speciale. Bugatti è stata fondata 110 anni fa. Questi due modelli rendono omaggio alla nostra lunga tradizione e alla nostra patria francese “, afferma il presidente di Bugatti Stephan Winkelmann. Anche il terzo modello sullo stand Bugatti è in linea con questo approccio: la Bugatti Divo, è un’auto iper sportiva prodotta in un’edizione limitata di 40 veicoli. Con la sua aerodinamica modificata, è progettata per un’accelerazione laterale ancora maggiore rispetto a Chiron e garantisce un piacere di guida estremo.

Con “La Voiture Noire”, il marchio automobilistico di lusso francese ha dimostrato ancora una volta di produrre le auto iper sportive più preziose ed esclusive del mondo.

Bugatti "La Voiture Noire": la Supercar da 16.7 Milioni di Euro 1

L’auto a due porte con la carrozzeria straordinariamente scolpita è particolarmente elegante grazie all’utilizzo della fibra di carbonio nero profondo.

“La Voiture Noire” è una raccolta di superlativi “, afferma Stephan Winkelmann. Oltre al design, alla qualità e ai materiali, questa hypercar vanta un gigantesco motore a 16 cilindri con una cilindrata di 8 litri, in grado di produrre ben 1.500 cavalli.

Un fortunato collezionista ha acquistato questo veicolo unico per € 11 milioni al netto delle tasse, rendendolo la macchina nuova più costosa del mondo e continuando la lunga tradizione di Bugatti il cui motto esclama: “se è paragonabile, non è più Bugatti”.