PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Per soddisfare i gusti dei più giovani tra gli appassionati del marchio Audi e per coloro che desiderino poter esprimere stile e carattere anche attraverso la propria auto, Audi propone ora le A1 3 porte e A1 Sportback nella nuova versione Admired. La versione Admired è sviluppata sulla base della versione Attraction, completata da una serie di dotazioni particolari che ne enfatizzano sportività e possibilità di personalizzazione.

Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED. All’interno, le A1 Admired propongono bocchette d’aereazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze.

Compreso nella versione Admired è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Le colorazioni a disposizione del Cliente sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.

La versione Admired è disponibile per le motorizzazioni 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e
1.6 TDI 90 CV
con cambio automatico S tronic. Audi ha deciso di proporre le A1 e A1 Sportback Admired a un prezzo particolarmente favorevole, in abbinamento a una campagna finanziaria mirata. Il listino della A1 Admired 3 porte parte infatti da €18.900, che diventano €19.580 per la A1 Sportback Admired, con un vantaggio per il Cliente che arriva al 73% sul costo delle singole dotazioni incluse.

Audi A1 Admired

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.