Jeep lancia in Italia la nuova Wrangler Moab

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

A partire da lunedì 11 febbraio, presso gli showroom Jeep in Italia, sarà possibile acquistare Jeep Wrangler Moab, la nuova serie speciale super accessoriata del modello Wrangler. Con questa nuova personalizzazione dell’icona Wrangler, il marchio vuole sottolineare ancora una volta come a bordo di Jeep Wrangler qualsiasi situazione di guida, anche la più impegnativa,  possa trasformarsi in un’esperienza unica di assoluto divertimento grazie a contenuti tecnologici di riferimento e da una capacità nell’off-road senza eguali.

Realizzata sulla versione Sahara di Jeep Wrangler, l’edizione speciale Moab è commercializzata in Italia nella configurazione a due porte Jeep Wrangler ed in quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con il motore turbodiesel da 2,8 litri esclusivamente in abbinamento al cambio automatico a cinque marce. Il motore da 2,8 litri CRD sviluppa una potenza di 200 CV (147 kW) a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600 – 2.600 giri/min.

All’esterno, la nuova serie speciale Wrangler è caratterizzata dal nuovo cofano rialzato, dall’hard top in tinta con la carrozzeria, dai vetri privacy e dai passaruota di colore Black. Il logo Jeep sulla caratteristica griglia a sette feritoie presenta l’inedita colorazione Black così come i cerchi in lega da 17 pollici. A completare l’allestimento della nuova serie speciale, gli esterni sono stati equipaggiati con speciali pedane paracolpi laterali Rock Rails e lo sportello per il serbatoio carburante di colore nero è firmato Mopar. Gli interni presentano rivestimenti di colore nero e sedili in pelle di nuovo disegno con impunture grigie. L’equipaggiamento di serie offre sedili anteriori riscaldabili e volante rivestito in pelle con cuciture nere ed inserti Iron Gray utilizzati per conferire un look sportivo all’abitacolo.

La vettura è equipaggiata di serie con airbag laterali anteriori e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5”, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video. Jeep Wrangler Moab è disponibile in tre tinte di carrozzeria: Black, White e l’esclusivo Rock Lobster.

Le leggendarie capacità fuoristradistiche della gamma Wrangler sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile ‘shift-on-the fly’ a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. Per affrontare nella massima sicurezza i percorsi off-road più impegnativi,  il nuovo Jeep Wrangler Moab dispone di serie del differenziale posteriore  a slittamento limitato Trac-Lok® che garantisce, rispetto al Brake Lock System presente di serie sulla versione Sahara, una maggiore rapidità di reazione durante la guida in off road. Questo particolare tipo di differenziale è in grado di distribuire automaticamente la coppia disponibile sull’asse posteriore per inviarla alla ruota con più trazione. Il sistema rileva, senza l’aiuto dei sensori ABS, l’asse che ruota di meno e garantisce che parte della coppia venga bilanciata verso quest’asse e non verso quello che gira più velocemente, contribuendo così a ridurre lo slittamento delle ruote. Ciò assicura il massimo controllo in situazioni di scarsa aderenza come nella marcia su sabbia, ghiaia, neve o ghiaccio.

debutta-in-italia-la-nuova-jeep-wrangler-moab-120917-j-wranglermoab-08 (Copia)

debutta-in-italia-la-nuova-jeep-wrangler-moab-120917-f-500l-01-1 (Copia)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.