News Auto

Citroën DS PRIVILĖGE, club esclusivo riservato ai clienti della linea DS.

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Servizi esclusivi per vivere esperienze uniche sono disponibili su www.citroen-ds-privilege.it. Eventi, soggiorni, “Concierge privato” e informazioni in anteprima, trovare l’introvabile, semplificare la vita all’insegna delle novità. Una gamma di prestazioni “su misura” in linea con lo spirito dei modelli della linea DS: esclusività per Clienti alla ricerca di canoni decisi di stile, architettura e raffinatezza. Una prima assoluta per una Marca automobilistica generalista. CITROËN DS PRIVILĖGE è un club premium dedicato ai clienti della linea DS. Visitando www.citroen-ds-privilege.it, ai Clienti sono proposti viaggi o eventi esclusivi, come una serata all’opera con visita guidata, un corso di cucina seguito da una cena con un grande chef…

CITROËN offrirà anche la possibilità di partecipare a soggiorni inediti legati alla Marca. “Lusso e Design secondo CITROËN”, “Linea DS… ieri e oggi”, saranno l’occasione per scoprire le capitali europee sotto una nuova luce. CITROËN invita i clienti a seguire i Club dell’Arsenal e del Palermo Calcio grazie alla partnership con le due società, ad assistere alle rappresentazioni al Teatro la Scala di Milano o a vivere momenti indimenticabili ‘Inside CITROËN Racing’ con la partecipazione della Marca al WRC.

Citroën DS PRIVILĖGE, club esclusivo riservato ai clienti della linea DS. 1

Tutti i clienti che avranno acquistato un modello della linea DS da marzo 2012, oltre ad eventi e soggiorni, con CITROËN DS PRIVILĖGE possono accedere al servizio “Concierge privato” gratuito per 6 mesi. Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00, CITROËN DS PRIVILĖGE si ispira agli hotel di lusso e mette a disposizione un assistente personale per trovare, ad esempio, una baby sitter, ordinare fiori, dare consigli o raccomandazioni sui luoghi da visitare, organizzare viaggi e perfino trovare biglietti per concerti sold-out, un prodotto esaurito o un regalo insolito.

Per diventare membro di CITROËN DS PRIVILEGE e poter usufruire di queste offerte esclusive, dal 24 marzo 2012, i nuovi proprietari di CITROËN DS3, DS4 o DS5 dovranno iscriversi a www.citroen-ds-privilege.it e compilare il proprio profilo. Per festeggiare il secondo anno di commercializzazione della linea DS, Citroën offre la possibilità a tutti coloro che sono già clienti DS di accedere al servizio “Concierge privato” con un’offerta riservata.

Entrare in CITROËN DS PRIVILEGE significa diventare membro di un club premium e creare un rapporto “su misura” con CITROËN, una prima assoluta per una marca automobilistica generalista.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.