Citroën DS PRIVILĖGE, club esclusivo riservato ai clienti della linea DS.

AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Servizi esclusivi per vivere esperienze uniche sono disponibili su www.citroen-ds-privilege.it. Eventi, soggiorni, “Concierge privato” e informazioni in anteprima, trovare l’introvabile, semplificare la vita all’insegna delle novità. Una gamma di prestazioni “su misura” in linea con lo spirito dei modelli della linea DS: esclusività per Clienti alla ricerca di canoni decisi di stile, architettura e raffinatezza. Una prima assoluta per una Marca automobilistica generalista. CITROËN DS PRIVILĖGE è un club premium dedicato ai clienti della linea DS. Visitando www.citroen-ds-privilege.it, ai Clienti sono proposti viaggi o eventi esclusivi, come una serata all’opera con visita guidata, un corso di cucina seguito da una cena con un grande chef…

CITROËN offrirà anche la possibilità di partecipare a soggiorni inediti legati alla Marca. “Lusso e Design secondo CITROËN”, “Linea DS… ieri e oggi”, saranno l’occasione per scoprire le capitali europee sotto una nuova luce. CITROËN invita i clienti a seguire i Club dell’Arsenal e del Palermo Calcio grazie alla partnership con le due società, ad assistere alle rappresentazioni al Teatro la Scala di Milano o a vivere momenti indimenticabili ‘Inside CITROËN Racing’ con la partecipazione della Marca al WRC.

Citroën DS PRIVILĖGE, club esclusivo riservato ai clienti della linea DS. 1

Tutti i clienti che avranno acquistato un modello della linea DS da marzo 2012, oltre ad eventi e soggiorni, con CITROËN DS PRIVILĖGE possono accedere al servizio “Concierge privato” gratuito per 6 mesi. Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00, CITROËN DS PRIVILĖGE si ispira agli hotel di lusso e mette a disposizione un assistente personale per trovare, ad esempio, una baby sitter, ordinare fiori, dare consigli o raccomandazioni sui luoghi da visitare, organizzare viaggi e perfino trovare biglietti per concerti sold-out, un prodotto esaurito o un regalo insolito.

Per diventare membro di CITROËN DS PRIVILEGE e poter usufruire di queste offerte esclusive, dal 24 marzo 2012, i nuovi proprietari di CITROËN DS3, DS4 o DS5 dovranno iscriversi a www.citroen-ds-privilege.it e compilare il proprio profilo. Per festeggiare il secondo anno di commercializzazione della linea DS, Citroën offre la possibilità a tutti coloro che sono già clienti DS di accedere al servizio “Concierge privato” con un’offerta riservata.

Entrare in CITROËN DS PRIVILEGE significa diventare membro di un club premium e creare un rapporto “su misura” con CITROËN, una prima assoluta per una marca automobilistica generalista.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.