Honda CR-Z by Mugen, 197 Cv di potenza in vendita da febbraio 2012

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


A partire dal prossimo febbraio sarà possibile acquistare questa particolarissima versione dell’auto giapponese al prezzo di 23.000 sterline, cioè poco meno di 27.000 € al cambio attuale. Tutto sommato è quasi un affare, se si pensa alle varie modifiche apportate alla carrozzeria e al motore. Mugen ha pensato bene di rimappare l’ECU del quattro cilindri da 1.5 litri originale e di farlo passare dai suoi precedenti 122 Cv di potenza fino ad un picco di ben 197 Cv, con una coppia di 214 Nm pronta a fornire l’accelerazione necessaria ad una simile bellezza.

Chiunque acquisterà questa vettura, avrà l’occasione di personalizzarla al massimo, scegliendo tra i vari accessori messi a disposizione da Mugen, come le nuove molle, i cerchi in lega allargati, freni più grandi e performanti, portiere e cofano rifatte in fibra di carbonio. È più che probabile che quest’auto sia stata confermata in questo momento proprio perché i ragazzi di Mugen non vedono l’ora di fare metaforicamente a sportellate con la Subaru BRZ e la Toyota GT 86. Chissà chi avrà il coraggio di mettere le mani anche su questi due modelli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.