MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Un orgoglio asiatico che diventa orgoglio italiano, con il celebre allenatore di Milan, Inter e Juve ricevuto giusto lo scorso ottobre dall’imperatore Akihito, un onore a cui pochissime persone possono aspirare. Questa speciale Audi A1 sarà prodotta in un esemplare unico, per cui non sarà possibile trovarla da nessun’altra parte. I colori principali sono il bianco, il rosso e il blu, che sono ripresi sia dalla bandiera che dalla maglietta della nazionale giapponese, tradizionalmente blu. Il nome di Samurai Blue calza a pennello a questa particolarissima vettura.
Audi ha deciso di aggiungere dei particolari cerchioni rossi da 18 pollici con un design poligonale decisamente originale. Il motore è un TFSI da 1.4 litri, in grado di sviluppare una potenza massima di 120 km/h, non eccezionale ma comunque notevole. Anche gli interni sono stati caratterizzati dalla colorazione tricolore rossa, blu e bianca, così da rendere ancora più eccentrica e particolare la macchina. Alla fine possiamo veramente dirlo: mai vista un’auto più “sportiva” di questa. Bel lavoro, Zac!
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI