MotoGP

MotoGP 2013: ottima prova per Alvaro Bautista ed il Team Gresini

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Il pilota del Team GO&FUN Honda Gresini Alvaro Bautista ha concluso al settimo posto ed a poco più di 4 decimi dal primo il terzo turno di prove libere guadagnandosi l’accesso diretto alle qualifiche 2 che si disputeranno domani sul circuito di Losail in Qatar. Con la nuova formula delle prove di qualifica si deciderà lo schieramento di partenza per la gara di domenica. Piccoli ma significativi progressi per l’australiano Bryan Staring che oggi aveva maggior feeling con la moto ma deve ancora migliorare il suo approccio alla pista in alcuni tratti del tracciato.

gresini

Alvaro Bautista (7° 1’ 56” 572 ) “Non avevo un stupendo feeling anche se non ho fatto un brutto risultato. Oggi nelle seconde prove libere ho provato le gomme dure ma non mi sono trovato affatto bene. Nelle prove tre sono tornato alle gomme morbide e il feeling era migliore. Ho anche utilizzato una forcella che avevamo da provare nei test di Jerez con la quale mi sono trovato un po’ meglio pur non avendo un perfetto feeling soprattutto nelle staccate . Vediamo se domani nei 30 minuti prima delle qualifiche di riuscire a trovare qualcosa che possa trasmettermi maggior confidenza con la ruota davanti. Dobbiamo lavorare ma sono fiducioso di riuscire ad ottenere qualcosa di buono.”

Bryan Staring (21° 1’ 59” 758) “Sono abbastanza soddisfatto perché mi sono reso conto di avere un maggior feeling con la moto. Purtroppo non interpreto ancora bene alcuni tratti della pista come la prima staccata dopo il rettilin eo d’arrivo ma sono convinto che per la gara migliorerò ulteriormente. Sono determinato e convinto di poter fare bene e mi impegnerò al massimo per riuscirci.”

Fausto Gresini “Siamo discretamente contenti anche se sappiamo di dover fare ancora del lavoro con Alvaro affinché possa ottenere un maggior feeling sull’anteriore che un po’ gli manca. Stamattina ha utilizzato una gomma dura che non gli piaceva e forse ci ha rallentato un po’ il la voro però il risultato in definitiva non è male, siamo vicinissimi al terzo tempo e poco più distanti dal migliore quindi abbiamo le carte in regola per far bene. Domani sarà importante interpretare bene il regolamento della nuova tipologia di qualifica. Per Bryan pur essendo al debutto su una pista non certo facile sta facendo costanti progressi ed il suo impegno è ammirevole. Sono convinto che presto ci darà delle buone soddisfazioni.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.