OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Alla guida del prototipo che ha partecipato alla 24 Ore di Le Mans, Lord Paul Drayson ha stabilito il nuovo record di velocità per un veicolo elettrico: 328,6 km/h. Sulla pista dell’ex aeroporto militare di Elvington, Lord Drayson, pilota e proprietario della Drayson Racing Technologies, ha battuto il record di velocità stabilito da un veicolo elettrico con peso inferiore ai 1000 kg. Il prototipo Lola-Drayson, che partecipa al campionato mondiale di Endurance e che ha preso parte alla recente edizione della 24 Ore di Le Mans, si è aggiudicato il record equipaggiato di pneumatici Michelin.

Lola-Drayson Michelin Record
Lola-Drayson Michelin Record

La vettura utilizzata ha raggiunto una velocità di oltre 328 km/h, battendo il record precedente di oltre 46 km/h, che resisteva da 40 anni. Gli pneumatici Michelin utilizzati dalla Drayson Racing sono pneumatici appositamente sviluppati per la categoria prototipi LM P1, in grado di sostenere le altissime velocità tipiche delle gare di Endurance, e sono stati realizzati in collaborazione con i team che partecipano al campionato mondiale Endurance, Audi e Toyota. Le dimensioni degli pneumatici all’anteriore sono 33/68-18 e al posteriore 37/71-18.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.